Grazie ancora a tutti, ci sentiamo presto.
Intanto vedo cosa c'è da fare...
Non lo rifarei...
Re: Non lo rifarei...
Buongiorno Hope, è un piacere rivederti, ma stai tramando qualche altra diavoleria elettronica? Speriamo...
Ciao, Jackonthenet.
Ciao, Jackonthenet.
Hope....felice di rivederti scrivere...spero tu abbia ricevuto la mia mail ieri mattina, e mi auguro sia stata anche quella a farti rivedere la tua decisione! Ti aspettiamo anche sul post del buongiorno? 
Katia!

Katia!
Bene.
Per un forum come questo perdere una persona è sempre una delusione, ma perdere insieme alla persona "l'amicizia" oltre che la "conoscenza tecnica" sarebbe un fallimento.
Ben rimasto (non tornato perchè in realtà non hai mai lasciato il forum)
Fabbru
Per un forum come questo perdere una persona è sempre una delusione, ma perdere insieme alla persona "l'amicizia" oltre che la "conoscenza tecnica" sarebbe un fallimento.
Ben rimasto (non tornato perchè in realtà non hai mai lasciato il forum)
Fabbru
ciao hope sono marco ed è poco che ho conosciuto questo splendito forum e sinceramente non sapevo cosa hai fatto per tutti noi!!ho letto dei post vecchi per aggiornarmi ed ho capito che il tuo impegno e la tua bravura sono state di grande intensita' e questo per far felici tutti noi.io non abbandonerei il forum perchè qui ci sono anche se virtuali dei veri amici e poi chissà che insieme non possiamo ricavare dalla nostra lybretta anche due posti letto?così tv in camera che spettacolo!!!sei grande ciauuuuuuu
ciao hope 1
grazie di non averci deluso
(ma su questo me lo immaginavo)
cmq da parte mia come tutti gli altri di questo splendido forum
siamo orgogliosi di riaverti tra noi
grazie ENZOkg
grazie di non averci deluso
(ma su questo me lo immaginavo)
cmq da parte mia come tutti gli altri di questo splendido forum
siamo orgogliosi di riaverti tra noi
grazie ENZOkg
Ciao Hope, io ho appena finito la mia multimedializzazione, ed è stato solo grazie a te e ai pionieri del multimediale che ci sono riuscito. Ho messo qualcosa di mio (piccole modifiche) in quanto ho riscontrato alcuni piccoli problemini durante il percorso di realizzazione. Mi sono appoggiato ad Adreed in quanto lo avevo conosciuto in rete tempo fa per altri motivi. Ho mandato a Moro una piccola "guida" da me chiamata appunto -integrazione- da far mettere sul Club in modo da rendere disponibili a tutti i problemi avuti e come li ho risolti. Lo ho fatto perchè solo grazie a chi, come te e altri, ha risolto problemi di varia natura rendendoli di dominio pubblico facendo risparmiare a volte soldoni di meccanici, elettrauto o altro.
Quindi ribadisco i ringraziamenti e spero tu abbia in serbo per noi altre diavolerie per rendere ancora più unica la nostra amata.
Ciao, Mau72.
Quindi ribadisco i ringraziamenti e spero tu abbia in serbo per noi altre diavolerie per rendere ancora più unica la nostra amata.
Ciao, Mau72.