si fa sentire solo quando cè qualche cosa da annusare
Cek
Raduni e bistecche
-
Re: Raduni e bistecche
..... Andrea ha detto:
predetti raduni)...insomma le iscrizioni sono aperte........e anche le nomination per indire quale sarà il 9° raduno 2012!!
Devo farti notare che sugli adesivi del RaduFi, adesivi che sforna il mitico Cek tenendo il conto dei raduni, c'è scritto 10' raduno ....
Roberto
predetti raduni)...insomma le iscrizioni sono aperte........e anche le nomination per indire quale sarà il 9° raduno 2012!!
Devo farti notare che sugli adesivi del RaduFi, adesivi che sforna il mitico Cek tenendo il conto dei raduni, c'è scritto 10' raduno ....
Roberto
Saluti - Roberto
-
...e da tempo che chiedo chiarezza in merito......io conteggio solo i raduni (uno per anno) assimilabili a raduni "nazionali", quelli a cui per diritto viene riconosciuto questo titolo......quindi essendo stato fatto il primo nel settembre 2004...il prossimo (2012) sarebbe il 9°...se poi tutti i raduni a prescindere dalle presenze e dalle modalità di esecuzione sono da assimilarsi a raduni...va bene....però qualcuno dovrebbe omologarli come tali e quindi mi domando come è possibile essere già a 10...attendo risposte......
Per la cronaca fino al 6° non ci sono stati dubbi, né contestazioni, sul numero ...era il 2009 ed eravamo a Sala Baganza, anche se era stato etichettato come raduno di Parma...poi?
Non ne faccio una questione né polemica né formale...solo storica....ci deveono essere delle "regole" a cui mi atterrò!!
Per la cronaca fino al 6° non ci sono stati dubbi, né contestazioni, sul numero ...era il 2009 ed eravamo a Sala Baganza, anche se era stato etichettato come raduno di Parma...poi?
Non ne faccio una questione né polemica né formale...solo storica....ci deveono essere delle "regole" a cui mi atterrò!!

-
Roberto , mia figlia rientra a scuola Lunedì 10/9 quindi dovrò anticipare il rientro dalle ferie : avete deciso se il raduno sarà a Filattiera o al Sasso ????
Con un pò di fortuna potrei riuscire ad esserci.....
Con un pò di fortuna potrei riuscire ad esserci.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Felice della notizia! qualsiasi sia la destinazione, aspetto anche io la decisione di Max senza preferenze e senza timori ma solo con doveroso rispetto dell'anzianitá storica.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Attendo anch'io per avviare l'organizzazione per esser sicuro di esserci (:P)
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------