finalmente acquisto phedra+domanda barre

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
peris

Re: finalmente acquisto phedra+domanda barre

Messaggio da leggere da peris »

io penso che sicuramnte le canalette dove alloggiano i binari ci siano perchè sono sui montanti. Tu guarda sui montanti del tetto della macchina o ci sono delle guarnizioni che poi si sfilano e vanno sostituite con i binari per alloggiarci le barre, o ci sono già i binari.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Gianni CA Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sulla baia un francese le vende per 135€
> spedite! barre
Mi sembra decisamente un affare .... (tu)
Se avessi la Phedra non me lo lascerei scappare.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ALBONE

Messaggio da leggere da ALBONE »

Non ci crederete ma sono stato alla FIAT/Lancia ed anche in un concessionario Peugeot/Citroen ed entrambi non mi hanno saputo dire se sulla mia Phedra Limited Edition (con i tre tettucci) ci sia la predisposizione sotto la guaina per montare i binari e le barre portatutto. Entrambi non se la sentivano di togliere le guarnizioni/profili in gomma del tetto, per paura di romperle, e mi hanno suggerito di andare da un carrozziere per farle togliere e vedere se sotto ci sono i bulloni per il fissaggio binari.

Mi sembra assurdo. La stessa casa madre Lancia interpellata per telefono al servizio clienti al momento non mi ha dato una risposta.

Mah
Phedra 2009 limited edition c.a. 170 HP
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

I bulloni per tenere la guarnizione sono gli stessi per bloccare le rotaie, fermano dei blocchetti dove si fissa a pressione la guarnizione. In effetti togliere la guarnizione non facilissimo e si rischia di rompere i fermi della guarnizione che non servono per le rotaie ma che servono se vuoi rimettere la guarnizione.
Roberto
Saluti - Roberto
ALBONE

Messaggio da leggere da ALBONE »

Grazie Roberto per la descrizione.

Quindi mi sembra di capire che vado tranquillo ad ordinare binare e barre dal sito della Citroen ca. 350 € (visti i costi inferiori a quelli del concessionario FIAT ca. 700 €).

E mi sembra di capire che dovrei riuscira a montare tutto da solo se si tratta solo di bulloni come fatto da Peris.
Phedra 2009 limited edition c.a. 170 HP
peris

Se ci sono le canalette ci vanno anche i binari. Basta che ci siano i buchi perché i bulloni te li danno insieme ai binari. Nessuno ti vuole togliere le canalette perché è facile che si rompa qualche gancetto, che poi non fa niente perché non ti servono più.
ringhio1972

Messaggio da leggere da ringhio1972 »

Scusate se entro a gamba tesa con un OT..... nottataccia.?tt?

Peris ma dal sito ePER è possibile acquistare ? il Joistic lo danno a 35::o Sterline !!!!
Mi dai i riferimenti per i monitor che hai montato : costo, come si installano , come vanno ..

Grazie
Ringhio1972

Ritirata 6-6-2012
Grigio Guercino - Alcantara Blu
2.0 136 CV
Proprio una gran macchina
peris

Non capisco cosa intendi per sito ePER. Se ti riferisci al sofware che ha il magazzino fiat non puoi comprare direttamente ma devi andare alla fiat e ordinare, se invece esiste un sito eper mandami l'indirizzo che ci do un occhiata.

Per quanto riguarda i monitor sono questi http://www.ebay.it/itm/2x-POGGIATESTA-M ... 1c161a578c

però dove li ho comprati io ho visto che non li tiene più. Non comprere direttamente in cina perchè quando arrivano te li tassano. A me me li avevano spediti dall' Inghilterra
tipo questi: http://www.ebay.it/itm/ES998UF-Digital- ... 27c8df75b6

Vanno bene, io però tornassi indietro li prenderei da 7 pollici e non da 9, perchè il poggiatesta rimane grande e con lo specchietto secondario non vedo bene i bambini. Ricordati di ordinare anche i tubolari da 14mm che si vanno ad infilare nei buchi dei poggiatesta del sedile, perchè di solito questi poggiatesta tv hanno i ferri da 12mm. per i collegamenti è molto semplice e per l'alimentazione la prendi sotto il dedile guidatore. Se riesco ti mando foto della mia. Ci sono due modelli, in tessuto o in pelle, ognuno in tre colori ciao
ringhio1972

Messaggio da leggere da ringhio1972 »

Grazie
Ringhio1972

Ritirata 6-6-2012
Grigio Guercino - Alcantara Blu
2.0 136 CV
Proprio una gran macchina
peris

Per ALBONE se ti può ancora interessare, sono in questo momento da Vito a Assago per far cambiare la cinghia alla mia phedra, ed é arrivata una phedra con i 3 tettucci e con i binari per montare le barre.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”