L'altro ieri dopo avere lasciato la macchina per mezza giornata sotto un'acqua battente sono salito ho girato la chiavetta ma non l'ho accesa ed ho avuto la sgradevole sorpresa di avere il nostro ICS completamente bianco.
Dopo le maledizioni di rito con atteggiamento altamente informatico ho spento e riacceso ed è ricomparso il classico logo Lancia.
Ho notato però da allora che nel momento in cui accendo la macchina ho delle righe trasversali sullo schermo dell'ICS che smettono all'atto del rilascio della chiave di accensione.
Devo cominciare a preoccuparmi????.
Spero di essere stato chiaro
ciao e grazie per l'aiuto
SCHERMO ICS CON RIGHE TRASVERSALI
Re: SCHERMO ICS CON RIGHE TRASVERSALI
Ciao lybrati,
sicuramente si tratta di un "falso contatto" dei connettori posti dietro all'ICS.
Smontalo seguendo la procedura che trovi nella sezione "documenti" del sito, poi estrai e reinserisci uno ad uno, tutti i connettori... dovrebbe andare.
Se hai l'ICS con il codice di sicurezza inserito, prima di procedere assicurati di averlo a portata di mano per reinserirlo.
Se dopo aver fatto quello che ti ho appena detto il tutto ritorna a funzionare come si deve... il comando informatico da indirizzare all'ICS è:
TIE'! (da inviare con la mano sinistra posta all'altezza dell'avambraccio destro, e con la mano destra chiusa a pugno).
Fammi sapere,
Hope1
sicuramente si tratta di un "falso contatto" dei connettori posti dietro all'ICS.
Smontalo seguendo la procedura che trovi nella sezione "documenti" del sito, poi estrai e reinserisci uno ad uno, tutti i connettori... dovrebbe andare.
Se hai l'ICS con il codice di sicurezza inserito, prima di procedere assicurati di averlo a portata di mano per reinserirlo.
Se dopo aver fatto quello che ti ho appena detto il tutto ritorna a funzionare come si deve... il comando informatico da indirizzare all'ICS è:
TIE'! (da inviare con la mano sinistra posta all'altezza dell'avambraccio destro, e con la mano destra chiusa a pugno).
Fammi sapere,
Hope1
Sentire Hope con questo spirito, depone molto bene...ssscccchhhh...
Amos devo di nuovo darti ragione..... riesci a scrivere prima di me quello che penso.
Hope, dobbiamo far funzionare i tasti del volante con il DNX.... hai letto il post ?
Hope, dobbiamo far funzionare i tasti del volante con il DNX.... hai letto il post ?