Salve sono nuovo del forum e volevo chiedervi un informazione in merito agli alza cristalli posteriori.
Siccome ho dovuto cambiare la porta dx post per un incidente per mia fortuna l'ho trovata tutta completa,(alza cris. Altoparlante BOSE tessuto alcantara) volevo sapere come posso fare i collegamenti elettrici sia per gli alzac. che per gli altopar. Grazie
A comunque ho preso anche l'altra portiera il tutto a 100€ non male è?
alzacristalli posteriori
Re: alzacristalli posteriori
Vediamo di capire meglio.
La tua Lybra aveva il Bose e gli alzacristalli posteriori o ne era sprovvista ?
Te lo chiedo in quanto se non c'erano è meno semplice di quel che sembra aggiungerli.
La tua Lybra aveva il Bose e gli alzacristalli posteriori o ne era sprovvista ?
Te lo chiedo in quanto se non c'erano è meno semplice di quel che sembra aggiungerli.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

No ne era totalmente sprovvista. È la versione base 1.6 con impianto a metano
L'impianto stereo non è BOSE.
L'impianto stereo non è BOSE.
Ciao elettriko volevo sapere se avevi qualche novità riguardo all'argomento e riguardo al problema bizona.
Grazie
Grazie
Purtroppo devo darti due brutte notizie.
La prima riguarda gli alzacristalli posteriori.
A differenza degli anteriori che sono gestiti dalla centralina servizi , i posteriori sono gestiti da una centralina separata posta sotto il sedile del guidatore.
Nella tua lybra questa centralina non c'è , e probabilmente mancano anche i cablaggi.
Fai questa verifica : guarda sotto il sedile del passeggero , evi cercare due connettori liberi , uno a 8 ed uno a 12 fili.
Se ci sono , allora puoi facilmente montare gli alzacristalli , ovviamente dopo esserti procurato la centralina.
In caso contrario c'è da fare tutto l'impianto .
Stesso discorso per gli altoparlanti , se non hai il Bose non hai nemmeno i cablaggi.
La prima riguarda gli alzacristalli posteriori.
A differenza degli anteriori che sono gestiti dalla centralina servizi , i posteriori sono gestiti da una centralina separata posta sotto il sedile del guidatore.
Nella tua lybra questa centralina non c'è , e probabilmente mancano anche i cablaggi.
Fai questa verifica : guarda sotto il sedile del passeggero , evi cercare due connettori liberi , uno a 8 ed uno a 12 fili.
Se ci sono , allora puoi facilmente montare gli alzacristalli , ovviamente dopo esserti procurato la centralina.
In caso contrario c'è da fare tutto l'impianto .
Stesso discorso per gli altoparlanti , se non hai il Bose non hai nemmeno i cablaggi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Grazie elettriko verifico magari faccio delle foto e ti faró sapere..
Ciao elettriko ho visto sotto il sedile ma c'è soltanto un connettore non credo sia quello per la centralina...