problema con loudlink

Mercatino
Gallery
Elettriko
Contatta:

Re: problema con loudlink

Messaggio da leggere da Elettriko »

cirionino Scritto:
-------------------------------------------------------
> Scusa ma sono nuovo del forum mi sapresti indicare
> dove hai comprato Loudlink e quanto costa perchè
> ho provato su ebay ma non lo trovo forse cè
> qualche altro nome?Grazie

Puoi acquistarlo direttamente dal sito del produttore : http://loudlink.eu/webshop/index.php
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
gaspare88

Messaggio da leggere da gaspare88 »

scusate, qual'e la differenza tra loudlink e xcarlink????
LuiLybra

Messaggio da leggere da LuiLybra »

Una prima differenza sta nei connettori: il loudlink si collega direttamente al posto del caricatore cd in bauliera o se si preferisce alla giunzione intermedia del cavo che dall'ics arriva in bauliera, essendo dotato di connettore tondo DIN 8 poli; l'xcarlink invece si deve connettere dietro l'ics al posto del cavo del caricatore CD, essendo dotato di connettore quadrato mini ISO, a meno che non lo si taglia e lo si sostiuisce con quello DIN, come ho fatto io. Inoltre loudlink legge solo SD card oltre ad avere l'ingresso aux, xcarlink legge sia SD card che penna USB oltre ad avere anch'esso l'ingresso aux. Credo che loudlink sia più affidabile, soprattutto per chi ha isc navi.
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
gaspare88

io non conoscendo loudlink ho aquistato xcarlink......si e comodo perche legge sia la sd che usb e poi e minuscolo e si puo infilare da per tutto,ma sinceramente mi da un sacco di problemi....... si blocca spesso.... e a volte non legge la sd... e mi tocca spegnere e riaccendere isc....non so se il problema e la macchina o xcarlink......
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Gaspare , se hai l'ICS Navi ti conviene rivenderti l'Xcarlink ed acquistare un Loudlink : come ha già detto qualcuno l'Xcarlink sembra avere qualche problema di compatibilità con l'ICS Navi.
Se invece hai il NO-Navi allora potrebbe essere un problema di supporti : io ho dovuto provare diverse SD prima di trovarne una 100% compatibile.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ccmela

Messaggio da leggere da ccmela »

confermo i problemi tra ics navi e xcarlink
dopo aver cambiato 4 tipi di supporto, ho trovato una pen usb che sembra digerire: non si blocca praticamente mai, però i brani li riproduce a totale fantasia, senza associare le cartelle ai cd virtuali
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
gaspare88

il mio e no navi..... me lo fa sia con la sd che con usb.... ho pensato, potrebb esserci un problema con la massa??? visto che a volte non mi fa neanche cambiare le conzoni sia dal'isc che dal volante??? e a volte quando alzo il volume dal volante mi cambia le canzoni e vice versa.....o pure quando cambio le canzoni mi va in modalita radio,li piace prendermi per il c..o:D
ccmela

Messaggio da leggere da ccmela »

non so dirti

a me il problema è di riconoscimento del supporto, quando lo riconosce tutti i comandi sono ok, salvo la possibiltà di passare da una cartella all'altra
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
LuiLybra

Messaggio da leggere da LuiLybra »

Confermo quanto detto da ccmela. Una volta che riconosce la SD o la USB (spesso mi dice NO CD, poi spengo e riaccendo e va a posto) dopo non mi da mai nessun problema, non mi si è mai bloccato! Gaspare potrebbe avere un problema coi comandi al volante.
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Rispondi

Torna a “Lybra”