7° anniversario di matrimonio
Re: 7° anniversario di matrimonio
Ciao Nicolino.
Giovanna c'e' ancora.
Un abbraccio.
Vince MO
Giovanna c'e' ancora.
Un abbraccio.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
ciao Nicola, sicuramente è triste festeggiare in questo modo una data importante della vostra vita, ma purtroppo questo è quello che ti ha riservato, ricordati comunque che cè Magda che è, in fin dei conti, la continuazione della tua Giovanna, riponi in lei le tue attenzioni
un abbraccio forte a voi due
Cek
un abbraccio forte a voi due
Cek

-
Riesco a malapena ad immaginare il tuo dolore, l'unica cosa che ti posso dire è che veramente lei rivive in Magda, e per lei devi continuare...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Quoto tutti, Abbraccia forte Magda e Giovanna soriderà da lassu'...
CIAO PINO........cchio
è vero la vita riserva momenti tristi....ma anche momenti lieti......che sicuramente la tua piccola Magda ti dà....la tua Giovanna, da lassù sarà felice che la pensi sempre.
Ciao
Ciao
Sincal

-
Nessuna delle nostre parole servirà a lenire il tuo dolore.
Solo il sorriso di Magda potrà farti sentire meglio. E allora torna il Nicolino di sempre, per lei.
Un abbraccio.
Solo il sorriso di Magda potrà farti sentire meglio. E allora torna il Nicolino di sempre, per lei.
Un abbraccio.
-
Ti sono vicino e mi piacerebbe spronarti ma non credo di riuscirci, ricorda solo che molte altre persone portano fardelli pesi come il tuo senza neanche Magda a illuminare la loro vita.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Nicolino sicuramente ogni gesto od ogni azione porterà la tua mente a ricordare Giovanna, ma tu cerca di prendere solo il lato positivo di questo pensiero per far si che Magda possa crescere felice con al fianco il suo splendido padre
Emanuele
Ciao Nicolino, un'abbraccio.......
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Nicolino , la vita continua perche è cosi che deve essere .
Ti abbraccio in questo doloroso momento che spero si trasformi presto in un dolce ricordo del tempo che hai trascorso con Giovanna .
Ti abbraccio in questo doloroso momento che spero si trasformi presto in un dolce ricordo del tempo che hai trascorso con Giovanna .