COME MONTARE MP3?
COME MONTARE MP3?
QUALCUNO SA DIRMI SE PER LA LIBRA CON NAVIGATORE ESISTE UNA SOLUZIONE PER MONTARE MP3.GRAZIE
QUALCUNO SA DIRMI SE PER LA LIBRA CON NAVIGATORE ESISTE UNA SOLUZIONE PER MONTARE MP3
QUALCUNO SA DIRMI SE PER LA LIBRA CON NAVIGATORE ESISTE UNA SOLUZIONE PER MONTARE MP3. grazie
-
Re: QUALCUNO SA DIRMI SE PER LA LIBRA CON NAVIGATORE ESISTE UNA SOLUZIONE PER MONTARE MP3
ciao
vedo che sei nuovo e ti invio il mio benvenuto.
Proprio perché sei nuovo colgo l'occasione per dirti che in alto a destra c'è un pulsante con su scritto "cerca" che ti dà la possibilità di cercare nel forum ciò che ti serve.
Di lettori MP3 se n'è parlato tanto. Hai tanto da leggere. Ti invito a prestare attenzione alle differenze tra ICS navi e ICS no-navi, cerca di non fare confusione poiché i due ICS sono molto diversi per quanto riguarda i cablaggi.
Eventualmente, per tua facilità, ti suggerisco di effettuare una ricerca usando la parola Loudlink.
Buona lettura.
[hr]
Cortesemente quando scrivi nel forum usa i caratteri minuscoli... usare il maiuscolo corrisponde ad URLARE
vedo che sei nuovo e ti invio il mio benvenuto.
Proprio perché sei nuovo colgo l'occasione per dirti che in alto a destra c'è un pulsante con su scritto "cerca" che ti dà la possibilità di cercare nel forum ciò che ti serve.
Di lettori MP3 se n'è parlato tanto. Hai tanto da leggere. Ti invito a prestare attenzione alle differenze tra ICS navi e ICS no-navi, cerca di non fare confusione poiché i due ICS sono molto diversi per quanto riguarda i cablaggi.
Eventualmente, per tua facilità, ti suggerisco di effettuare una ricerca usando la parola Loudlink.
Buona lettura.
[hr]
Cortesemente quando scrivi nel forum usa i caratteri minuscoli... usare il maiuscolo corrisponde ad URLARE
-
Re: COME MONTARE MP3?
Un benvenuto anche da parte mia e mi permetto di consigliarti di non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare in faccia a chi legge...
Benvenuto !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Grazie per l'accoglienza sono un librista dal 2005 ma solo ora ho saputo l'esistenza di questo forum.Grazie ancora per l'accoglienza
[pre]
[/pre]
Si puo montare cavo aux. Con navigatore
[/pre]
Si puo montare cavo aux. Con navigatore