mercoledi27/12/2012

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Atena

Re: mercoledi27/12/2012

Unread post by Atena »

Buongiorno a tutti, questa mattina visita di controllo per me e stellina, tutto procede bene e manca proprio poco. Visite pre-ricovero tutte fatte, manca davvero solo la nostra pupina!
Caterina
Elettriko

Re: mercoledi27/12/2012

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Stanotte ho sofferto il caldo come non mi era mai accaduto.
In fabbrica si sfioravano i 40° , non un filo d'aria , un'afa opprimente.....
Oggi ancora sole e caldo , ma almeno a casa un filo di vento c'è.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Re: mercoledi 27 giugno 2012

Unread post by andrea firenze »

(ristabilita la data giusta...) buon pomeriggio...a Firenze molto caldo....troppo e in risalita....
Oggi s. Cirillo d'Alessandria auguri a tutti...anche ai Cirilli non d'Alessandria!!
Giornata intensa come di evince dall'ora in cui scendo (un attimo) in Piazza...stamani corsetta di 5km....era già caldo prima delle 8...poi ufficio, quindi alle 13,15 udienza...al ritorno panino e di nuovo scartoffie......l'unica nota di..."colore" una Phedra Blu Fiorentino!!, sì per la seconda volta in vita mia ho visto una "Blu Fiorentino" che emozione...credevo di essere abbagliato dal gran caldo erano le 13 e stavo andando a Novoli al Palazzo di Gustizia...poi ho realizzato che non ero accecato dal sole...l'ho affiancata...qualche graffio di troppo, non doveva essere di Firenze. era una 170hp...poi l'ho dovuta superare, però confermo che a me piace!!
andrea firenze
p.s. bene per i controlli di Stellina....
Image
emagia

Re: mercoledi 27 giugno 2012

Unread post by emagia »

Buona notte a tutti, giornata passata al caldo ma con la bella novità di essermi incontrato con il sardo con il pannolino che ho accompagnato all'aeroporto.
Emanuele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”