Buongiorno Luciano !! (10)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Gianluca-MB

Re: Buongiorno Luciano !! (10)

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano.
Le tue opere sono proprio belle.
Anche tua figlia non scherza!
A presto.
Gianluca-MB
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, oggi ancora non male, senza "coltelli" pungenti e laceranti, e così si va avanti.

Sicuramente l'intaglio fatto dalla figlia ha molto piu valore, essendo fatto tutto a mano, cosa che io non mi ci metterò mai, perche lo scalpello non l'ho mai sopportato, dovevo per forza di cose usarlo qualche volta, ma cercavo sempre di postare il lavoro senza doverlo usare, l'ho sempre detto, sono stato e sarò un falegname "elettrico", se mi si leva quell'energia, sono fermo.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
lucianomenia

Buona sera amici, anche oggi è trascorso il giorno non male, con dei momenti un po tristi, ogni anno a questo periodo, si pensa alla legna per l'inverno, ce chi talia, chi spacca e chi la mette al suo posto, sono sempre stato in prima fila a farlo, questa volta però, si, l'ho fatto, ma con tanta tanta fatica, mezzora e poi a distendersi, per poi tornare a dare una mano, è triste vedere che puoi fare piu poco, ma questo è quello che la vita mi ha riservato, e devo prenderlo così come è, senza pensarci troppo.

Buona serata.Dio sia sempre con voi.
luciano.
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte Luciano

Fà caldo....non viene voglia di andare a letto....ma intanto, domani devo alzarmi presto....vado in ufficio di mattina, così mi rendo libero per la partita.....speriamo bene.
Sogni d'oro...a domani,
Sincal
Image
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Buona giornata Luciano
CIAO PINO........cchio
Cek

Unread post by Cek »

buon giorno ai padolani, padolesi, padolini.... buon giorno Pia e Luciano

Cek
Image
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano!
Qui fa già caldo e non poco.
Devo farci l'abitudine, perchè mi sa che fino alla fine di agosto starò al caldo!
A presto e che la giornata ti sia lieve.
Gianluca
lucianomenia

Buon giorno, notte con veglia, e mattina sveglio come avessi dormito, oggi per forza devo stare fermo, le gambe vanno per conto proprio, adesso anche quelle non mi danno piu retta, come qualche altro:D.

Padolesi Cek, si puo dire anche Padolini, ma è piu un vezzeggiativo.

Anche qui fa un po caldo, ma non va piu sopra i 22/23 gradi durante il giorno, mentre la notte scende a 12/10, eppure questa notte avevamo caldo in camera, anche se ci stai un 10 minuti senza la coperta, ma poi devi tirartela su nuovamente, sicuramente a voi viene da ridere a sentire queste temperature e sentirvi dire che fa caldo :)

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...leggere delle tue temperature...più che ridere...mi fa piangere di invidia :D
Buon giorno Luciano......
andrea firenze
Image
lucianomenia

Questo è il logo Lancia, misure mm. 200 X 200 x 14, disegnato in 3D, (che poi le misure si possono modificare quando si vuole) tra qualche giono provo a metterlo in opera, vediamo cosa ne salta fuori.
Naturalmente non sarà colorato, come questo, non ho idea se colorarlo o provare ad usare 2 tipi di legno, chi ha qualche idea la dica, basta che non sia troppo complicata:D.
Image
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”