Buongiorno Luciano !! (10)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (10)
ciao Luciano, ho appena acceso il pc, oggi sono in ritardo, questa mattina ho lavorato nell'orto penasndo venisse la pioggia e invece niente,e nel pomeriggio con lisetta sono andato a Gorizia all'IKEA a fare un giretto e così son stato anche a fare gasolio in Slovenia, euro 1,296 al litro.
Per il discorso foto stemma e scritta mobile gif hai combinato? ieri sera ti ho fatto un MP ma non son sicuro ti sia arrivato
Cek
Per il discorso foto stemma e scritta mobile gif hai combinato? ieri sera ti ho fatto un MP ma non son sicuro ti sia arrivato
Cek

-
Buongiorno Luciano.
Questa mattina c'è un bel venticello che ha rinfrescato un po'.
24° invece di 27° è già un bel risultato!
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
Questa mattina c'è un bel venticello che ha rinfrescato un po'.
24° invece di 27° è già un bel risultato!
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
Buongiorno cuginetto, tutto bene?
-
Buon giorno, anche oggi va meglio dei giorni scorsi, la notte non è stata male, va per giorni, qualche volta sembra di essere giunto al capolinea, poi si stà un po meglio, non da fare salti, ma almeno niente fitte.
Grazie Cek, per la foto del logo Lancia, come ti ho detto in pv, ci ha pensato Italo, per la firma animata, mi ha spiegato Micio, cera da mettere le parentesi e img, e funziona, una volta me lo aveva fatto Stefano, però a me questo non funziona, non che importi, solo vorrei capire il perchè.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Grazie Cek, per la foto del logo Lancia, come ti ho detto in pv, ci ha pensato Italo, per la firma animata, mi ha spiegato Micio, cera da mettere le parentesi e img, e funziona, una volta me lo aveva fatto Stefano, però a me questo non funziona, non che importi, solo vorrei capire il perchè.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno Luciano , leggo con piacere che oggi stai meglio.
Vedo che l'idea dello stemma lancia in legno sta stuzzicando diversi amici.....
Sta a vedere che ti facciamo riaprire l'attività
Vedo che l'idea dello stemma lancia in legno sta stuzzicando diversi amici.....
Sta a vedere che ti facciamo riaprire l'attività

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buon pomeriggio Luciano;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
veramente belli Luciano, ma quello di Katia è il migliore perche fatto a mano, senza nulla togliere ai tuoi che anche se fatti dalla macchina li hai dovuti disegnare e impostare tu perche lei, la macchina, li realizzi
adesso aspettiamo gli stemmi Lancia e magari quelli del Phorum personalizzati, forse chiedo troppo....:S
Cek
adesso aspettiamo gli stemmi Lancia e magari quelli del Phorum personalizzati, forse chiedo troppo....:S
Cek