Appia Motto

Gallery
appietta57

Appia Motto

Messaggio da leggere da appietta57 »

Buonasera a tutti,
allego una foto dell'Appia più strana che abbia mai visto:

qualcuno ne sa di più ?

Grazie Ciao
Allegati
motto.jpg
motto.jpg (20.71 KiB) Visto 278 volte
stefano como

Re: Appia Motto

Messaggio da leggere da stefano como »

L'ho vista anni fa a vari raduni,appartiene a una persona di Como.
robertok58

Messaggio da leggere da robertok58 »

Io della Motto ho visto la berlina, della coupe' non so nulla. Saluti Roberto
PG
Site Admin

Messaggio da leggere da PG »

La berlina??
robertok58

Si in un garage di Sanremo anni fa sono andato x vedere un'Appia che il proprietario non sapeva che cosa fosse. Quando l'ho vista sembrava un'Appia normale con i fari un po' + piccoli, le modanature erano differenti dall'Appia classica e sul parafango dx sopra la modanatura che partiva dalla portiera ed arrivava alla freccia laterale c'era uno stemma con la scritta cromata con sfondo blu Motto.
PG
Site Admin

Messaggio da leggere da PG »

Potrebbe essere una cosiddetta elaborata, cioè una serie speciale un pò più bella, fatta dai carrozzieri. Stiamo parlando di una II o di una III serie?
appietta57

Messaggio da leggere da appietta57 »

Le Appia elaborate dovrebbero essere tutte IIa serie e quelle allestite dalla Ca.Mo. ( Motto ) non più di due o tre.

Roberto hai modo di rintracciare ancora quella cha hai visto ( targa / proprietario) per censirla nell'elenco ( va bene mp )

Quella della foto inveceè un coupè commissionata dai concessionari Lancia e costruita in una decina di esemplari.

Grazie a tutti, ciao
robertok58

L'Appia era una 2^ serie. Stiamo parlando di parecchi anni fa e non so che fine abbiano fatto sia l'auto che il garage di Sanremo. Ricordo solamente che era targata IM e che era nera, il proprietario non chiedeva molto solo che io non avevo la disponibilita' x acquistarla (mi sembra che volesse 1 milioni di lire - nel '82)... purtroppo da quello che apprendo ora, mi sono lasciato scappare una rarita'! Allora a me non piaceva molto xche' non era la classica 2^ serie.
Rispondi

Torna a “Appia”