Venerdì 22 Giugno
-
Re: Venerdì 22 Giugno
Ma Francis, visto gli errori, non è che stai facendo quello che faccio io mentre leggo?
Allora la cistifellea .......
Allora la cistifellea .......
Saluti - Roberto
-
Roberto ,,,come mai ancora sveglio...io questo pomeriggio ho fatto una pennichella lunga e adesso non mi viene sonno, nella attesa mi sto facendo una fetta di anguria fresca...sapessi quanta è buonajavascript:editor_tools_handle_smiley_select("B)-")
Sincal

-
Dormo pochissimo, mi bastano quattro ore di sonno ed uso queste ore per finire di fare tutto quello che non riesco a fare di giorno (lavoro) e poi se mi avanza tempo faccio qualche lavoretto in casa. Ho appena montato una pala a soffitto per il caldo ed ora scendo a mettere a posto le scale della casa che hanno finito di rifare l'impianto elettrico condominiale e sto abbellendo il tutto con greche e listarelli di legno.
Vado a letto di solito verso le tre e mezzo.
Roberto
Ps l'anguria fresca l'invidio molto
Vado a letto di solito verso le tre e mezzo.
Roberto
Ps l'anguria fresca l'invidio molto
Saluti - Roberto
minchia!!!!! quattro ore....e reggi tutta la giornata...anche tu un fai da te.....io mi arrangio in parecchie cose....a casa mia non è mai entrato un artigiano
Sincal

-
Muratura, falegname, elettricista, idraulico, ecc. Con una moglie che affitta case agli studenti americani ..... Cinque cucine intere Ikea, cinque impianti elettrici completi di tracce e tinteggiatura, ecc. Ecc. Mi piace da morire e mi rilassa, ho deciso che se devo spendere per un artigiano che ha l'attrezzatura allora posso spendere io direttamente in attrezzatura.... E farmelo da me, finche posso.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
concordo pienamente....ho un garage pieno di attrezzatura di tutti i generi.....
Sincal

ti inviterei volentieri per una fetta di anguria.....chissa che non capiti...se mai ti trovi da queste parti
Sincal