Venerdì 22 Giugno
-
Re: Venerdì 22 Giugno
Ancora chiacchiere di gente che protesta verso i propri fratelli, collaboratori, soci, ecc. Se tutti pensassero a fare bene il proprio lavoro e non solo i cacchi propri si starebbe molto meglio.
Raoul io ho perso un cell. perchè con foderina di cuoio mi è scivolato fuori dalla tasca dei pantaloni in moto. Non sò se ti può capitare ma ora solo silicone per me.
Roberto
Raoul io ho perso un cell. perchè con foderina di cuoio mi è scivolato fuori dalla tasca dei pantaloni in moto. Non sò se ti può capitare ma ora solo silicone per me.
Roberto
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio, ancora sole e caldo.
Micio sbrigati col catrame, dicono che stasera pioverà(:P)
Micio sbrigati col catrame, dicono che stasera pioverà(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buon pomeriggio, a Firenze cielo un po' coperto....mi sembra meno caldo......
Oggi s. Paolino da Nola...auguri a tutti!!
Mattinata passata fuori, avevo un'udienza dal Giudice di Pace di Castelfiorentino e quindi sono arrivato in studio in tempo per prendere una telefonata, che era già l'ora di andare a pranzo....giornata comunque part time perché oggi mi tocca l'appuntamento mensile con la fisioterapista quindi alle 16,30 si chiude e se ne riparla (per il lavoro) ...lunedì...potrei avere anche "problemi" con la Piazza si preannuncia un altro fine settimana pieno di impegni familiari.....e quindi con poco tempo di accendere il pc...
andrea firenze
Oggi s. Paolino da Nola...auguri a tutti!!
Mattinata passata fuori, avevo un'udienza dal Giudice di Pace di Castelfiorentino e quindi sono arrivato in studio in tempo per prendere una telefonata, che era già l'ora di andare a pranzo....giornata comunque part time perché oggi mi tocca l'appuntamento mensile con la fisioterapista quindi alle 16,30 si chiude e se ne riparla (per il lavoro) ...lunedì...potrei avere anche "problemi" con la Piazza si preannuncia un altro fine settimana pieno di impegni familiari.....e quindi con poco tempo di accendere il pc...
andrea firenze

-
Ti consiglio di infilarlo da qualche parte dove rimanga a temperatura costante... se fossi in te lo prenderei piiiiiccolino! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ti consiglio di infilarlo da qualche parte dove
> rimanga a temperatura costante... se fossi in te
> lo prenderei piiiiiccolino! (:P)
Segui i consigli di chi già lo fa... Immagina che il prossimo telefono di Francis sarà il galaxy note...
-------------------------------------------------------
> Ti consiglio di infilarlo da qualche parte dove
> rimanga a temperatura costante... se fossi in te
> lo prenderei piiiiiccolino! (:P)
Segui i consigli di chi già lo fa... Immagina che il prossimo telefono di Francis sarà il galaxy note...
E proviamo la custodia siliconica.
Francis........anche di queste cose sei esperto????????:
D
Francis........anche di queste cose sei esperto????????:
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
sembra che l'aria sia più fresca....vado a letto.....non prima di aver mangiato una bella fetta di anguria fresca(:P)
buonanotte
buonanotte
Sincal

-
L'ha detto Sincal che in silicone è meglio... Io preferisco sempre il lattice, lo trovo più naturaleB)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Che schifo il cellulare tutto appiccicoso, se hai il modello ritardante che fá suona dopo venti secondi che ti chiamano?
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto