doppiamente multimediale!!!
doppiamente multimediale!!!
ciao a tutto il popolo lybrista!!!!!!!garzie a tutti voi ci son riuscito!!è ficatissimo!!anche io multimediale!!poi con il dnx300 ho potuto collegare anche l'altro schermo a plafoniera che già avevo ora non è multimediale ma super multimediale!!volevo ringraziare kla pino64 gigi e ....a tuttti quelli che ho rotto le scatoline!!ho provato anche a collegare un decoder digitale terrestre che spettacolo!!!funzionaaaaa!!l'unica pecca è un pò di disturbo quando è in moto la macchina che credo si possa risolvere il resto è uno spettacolo!!ora devo mettere un pò in ordine che c'è un pò di caos in macchina!!buonanotte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao ciao ciauuuuuu
Re: doppiamente multimediale!!!
Complimenti,mi puoi dire che tipo di digitale terrestre hai usato?Come lo hai collegato al dnx? Grazie,ciao
ciao angelo scusa se non ho risposto ero a lavoro!!in pratica l'ho provato con un decoder che si usa in casa!ce ne sono diversi tipi anche molto piccoli che vanno bene per la lybra basta che hanno lapresa scart!comunque funziona ed è uno spettacolo ciao ciao
Ah ecco... perché su quelle no-navi si entra in NTSC e che io sappia non ci sono decoder digitali terrestri in NTSC poiché destinati al mercato europeo e quindi con sistema PAL.
E' meglio specificare per non creare confusione
E' meglio specificare per non creare confusione

ho detto più volte che ha il navi hai fatto bene però a far rimarcare la cosa in modo che non si fa confusione! quindi in quelle senza navi non funzionerebbe??sicuramente io ne adatterò in futuro uno di piccole dimensioni per casa che funziona anche a 12v l'ho provato pare si vede!!il problema è che deve avere l'uscita scart e quelli che vendono su ebay proprio per auto non andrebbero bene!!credo!!non hanno uscita scart!!!