nuova lancia
nuova lancia
magari le avete già viste ma ve li posto lo stesso:
http://canali.libero.it/motori/im/a2_27_IT_18104_2.html
n.b.:la ragazza non è inclusa
http://canali.libero.it/motori/im/a2_27_IT_18104_2.html
n.b.:la ragazza non è inclusa
Re: nuova lancia
veramente bella ,anche se (opinione personale )con un restauro della lybra si riusciva ad avere un modello molto più accattivante(vedi mercedes classe R) e magari prendere una bella fetta di mercato,nel senso che tutti quelli che oggi stanno comprando e apprezzando la lybra,che stanno aumentando grazie anche al mercato dei km 0 e dell'usato,un domani possono decidere di continuare avendosi trovato bene.
...sì, già viste queste foto, e letto anche articolo su Quattroruote....trovo il muso della nuova delta molto accattivante, non eccessivamente aggressivo; il dietro mi piace un po' meno, ma nel complesso trovo che abbia una bella linea.
Chissà che non rivedano anche la nostra amata Lybra......
Katia.
Chissà che non rivedano anche la nostra amata Lybra......
Katia.
In foto è bella, ma questi dirigenti fiat non mi sembrano molto lungimiranti in attesa della delta cosa vendono? Solo punto ypsilon musa perchè la stilo non ha incontrato molto la 147 è ormai vicina al pensionamento, la lybra lascia un grande vuoto visto che non c'è molta scelta di medie.
Sì Alex, hai ragione! La Lancia in particolare ormai si è ridotta ad avere solo Ypsilon, Musa, Phedra e Thesis...sicuramente così pochi modelli non rendono giustizia ad un Marchio così prestigioso e storico...vai a capire certe politiche aziendali.....! 
Katia

Katia
Hanno un brand fantastico x storia e per gloria vedi rally "Fulvia, Stratos, 037, ed infine la magica deltona" peccato non sfruttarlo ne a carattere sportivo ne commerciale visto la limitata produzione.
Già, la Lancia è una delle case automobilistiche italiane più antiche ancora esistenti...quanto meno nell'indipendenza del marchio....I successi del mondo rally? Come dimenticare la Beta Montecarlo e la mitica Delta HF integrale "Martini"...che bella!!
Sicuramente è un Marchio che da sempre, grazie ai suoi modelli signorili dalle linee mai eccessive, è simbolo di eleganza e raffinatezza italiana nel mondo!
Katia.
Sicuramente è un Marchio che da sempre, grazie ai suoi modelli signorili dalle linee mai eccessive, è simbolo di eleganza e raffinatezza italiana nel mondo!
Katia.
Ne sono convinto anch'io katia, poì basta vedere all'interno delle nostre lybra a cui l'eleganza non fà certo difetto.
Secondo me la futura Delta potrebbe essere un'alternativa seria a chi ha adesso la Lybra e a chi aveva la Delta,in fondo la Lybra sw non mi sembra una macchina dal baule enorme,non la si compra per caricarci le latte di colore e comunque la Delta avrà la stessa lunghezza e offrirà lo stesso lusso se non di più. Cambierà solo che non avrà una linea 3v o sw ma sarà semplicemente una HPE,quindi una Lancia autentica.Con questa carrozzeria sia lussuosa che sportiva (sicuramente più della Lybra) potrebbe conquistare il cuore anche a qualche ex Deltista (non chi ha la HF Integrale) e Ypsilonista come me che hanno voglia di prendere una macchina più grande.Se vogliamo potrebbe disturbare non poco anche Mercedes con la Classe B e C e Audi con la A3 SportBack,A4 berlina e A4 sw,e se faranno l'A4 SportBack credo che sarà la sua diretta rivale.