impianto raffreddamento Lybra

Lybra
panevrattau

impianto raffreddamento Lybra

Messaggio da leggere da panevrattau »

Salve ragazzi speriamo mi possiate essere utili la cosa è un po lunga possiedo una Lybra del 2003 la macchina va bene in movimento sopra i 60 km/h ma dentro in città la macchina scalda poi se accendo l'aria condizionata non ne parliamo l'elettroventola parte a 90 gradi (funziona in entrambe le velocità) e il termostato è stato cambiato nuovo(invano)...non mi sembra la guarnizione di testa l'impianto non perde un goccio d'acqua e non entra aria nello stesso e poi avrebbe riscaldato sempre, l'acqua sembra girare nell'impianto. per il comportamento della macchina per me è il radiatore che secondo me non è nemmeno il suo.... ma è possibile che abbia una sola ventola grande anzi che 2 piccole? si i siti di ricambi questa ventola singola per la jtd, cod motore 937A2000, sembra non ci sia. Aspetto qualche illuminazione grazie a tutti.
Filippo Giordano

Re: impianto raffreddamento Lybra

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Non ti so aiutare, ma ti posso dire di pubblicare il messaggio nella sezione apposita http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?33 se vuoi una risposta(tu)
kssady71sb

Re: impianto raffreddamento Lybra

Messaggio da leggere da kssady71sb »

Anche la mia e dal 2004 e ha una sola ventola che oggi si e fermata e l'aqua a cominciato a salire verso i 110° sono stato alla Lancia e mi hanno chiesto 485 euro per un pezetto di plastica e un eletromotore piu ventola che mi sembra absurdo ! alla autodemolizine ho trovato solo con 2 ventole ! Alla fine ho smontato il radiatore con la ventola lo smontata e ho saldato i fili directamente sull eletromotore ! adesso sembra che va bene vedeamo in quanto durera la saldatura !
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”