Salvaroma............ fatti sentire scrivi.
Re: Salvaroma............ fatti sentire scrivi.
Come ho scritto qualche giorno fa (ma forse non tutti leggono i post degli altri) ho avuto il piacere di prendere il caffè con Salva pochi giorni fa e confermo la volontà di Virginia di fare un RaduXX
Emanuele
-
Quoto quoto quoto...B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Emagia,
avevo letto di un tuo caffè con il colonnello e pensavo tra me e me: chissà quando deciderà di rifarsi vivo!
Salva... se ci sei batti un colpo.
Ciao
Marco
avevo letto di un tuo caffè con il colonnello e pensavo tra me e me: chissà quando deciderà di rifarsi vivo!
Salva... se ci sei batti un colpo.
Ciao
Marco
-
Caro Emanuele, non mi era sfuggito il tuo post e il fatto che ti fossi incontrato con Salva.....forse se tu avessi incontrato un altro "desaparacido"....ti avrei chiesto notizie sul suo rientro o no in Piazza, ma visto che si trattava di lui non ti chiesto nulla.....a suo tempo ho parlato con Salva e non voglio insistere oltre, sa come la penso spero vivamente che si riaffacci in Piazza...ma non la vedo facile (non dico impossibile e spero di sbagliare), certo se si facesse vivo ad un raduxx sarebbe ancora più bello (se è Virginia che lo ha chiesto, magari può essere...i padri, parlo per esperienza diretta, sono molto sensibili alle richieste delle figlie femmine)...non importa però che aggiunga che, se lo rivedi, digli che qui lo pensiamo sempre e ci farebbe piacere un suo saluto....anche di passaggio, un po' come ultimamente sta facendo Marce...digli anche, da parte mia, che difficilmente ci possiamo incontrare su FB.......

io spero si faccia vedere, visto che Virginia glie lo chiede, se non al RaduRo ma almeno al RaduFi2°, dai Salva fallo pe Virgi
Cek
Cek

-
Vero Salva, manchi veramente, non so cosa sia successo, ma qualsiasi incomprensione o altro, si puo dimenticare, l'amicizia è una cosa troppo bella e cara, per lasciar perdere.
Un salutone Salva ed un abbraccio.
Luciano.
Un salutone Salva ed un abbraccio.
Luciano.
Salva.......... Se ci sei batti un colpo...