multimedialità info
multimedialità info
allora ho una lybra senza navigatore,con impianto bose (amplificatore e tutto)
posso seguire la guida del cavo aux che c'è sul sito per collegare un lettore mp3 al mio ics ?
o mi serve qualke altra cosa.
grazie tante
posso seguire la guida del cavo aux che c'è sul sito per collegare un lettore mp3 al mio ics ?
o mi serve qualke altra cosa.
grazie tante
Re: multimedialità info
Se non hai il caricatore CD non ti serve altro.
Ti segnalo che non c'è bisogno di comprare il cavo con spinotti RCA (come indicato nella guida del sito) e fare varie modifiche, perché esiste il cavo 4/140 della Phonocar che ha già l'uscita jack.
Ciao
Ti segnalo che non c'è bisogno di comprare il cavo con spinotti RCA (come indicato nella guida del sito) e fare varie modifiche, perché esiste il cavo 4/140 della Phonocar che ha già l'uscita jack.
Ciao
Il punto è che il caricatore CD e l'ingresso AUX che andrai a creare sono "alternativi" nel senso che se c'è uno non può esistere l'altro, quindi o elimini il caricatore CD oppure se hai un pò di manualità (oppure lo fai fare) metti un relè che scambi i contatti dal CD all'AUX.
In pratica dovrai scambiare 4 contatti di cui tre relativi alla massa, canale dx e canale sx, e l'altro che su NO abilità il CD e su NA abilita l'AUX.
Praticamente più facile a farsi che a dirsi.
Ovviamente dovrai alimentare il relé e predisporre un pulsantino che lo comandi.
Spero di esserti stato d'aiuto.
In pratica dovrai scambiare 4 contatti di cui tre relativi alla massa, canale dx e canale sx, e l'altro che su NO abilità il CD e su NA abilita l'AUX.
Praticamente più facile a farsi che a dirsi.
Ovviamente dovrai alimentare il relé e predisporre un pulsantino che lo comandi.
Spero di esserti stato d'aiuto.
quindi come cavetto utilizzo quello del documento cavo aux.pdf vero ?
No io ti consiglio il 40/140 per le motivazioni di prima : da una parte mini-iso blu e dall'altra direttamente jack per l'uscita del lettore mp3.
Ho detto una ca@@ata al post delle 15.56 :
su NO si ha il CD
su NC si ha l'AUX
su NO si ha il CD
su NC si ha l'AUX