21/06/2012Giovedi
Re: 21/06/2012Giovedi
No , sto facendo la guaina catramata , ma la temperatura pare sia la stessa della lava ....
Be' dai... Si incolla prima... E risparmi sul gas...
Si ma lo spendo in scarpe ed acqua ... Quanta acqua ho bevuto stamattina ?
Due energade e sette bottiglie di frizzante , tutte da mezzo litro .
Adesso una o due grappe di rose e torno su
Due energade e sette bottiglie di frizzante , tutte da mezzo litro .
Adesso una o due grappe di rose e torno su

-
Italo non si chiama commissione per Cek ma furto su commissione per Cek, penso....
Pronto Francis? Un due tre via! Io sto ritornando a Firenze.con l'aria condizionata del freccia rossa e t?
Roberto
Pronto Francis? Un due tre via! Io sto ritornando a Firenze.con l'aria condizionata del freccia rossa e t?
Roberto
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio, Cremona rovente, 35°
nel tardo pomeriggio esami orali per Mattia e Samuele nell'ordine, in bocca al lupo
nel tardo pomeriggio esami orali per Mattia e Samuele nell'ordine, in bocca al lupo
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Si ma lo spendo in scarpe ed acqua ... Quanta
> acqua ho bevuto stamattina ?
> Due energade e sette bottiglie di frizzante ,
> tutte da mezzo litro .
> Adesso una o due grappe di rose e torno su
Dai faccio un bagno anche per te....
-------------------------------------------------------
> Si ma lo spendo in scarpe ed acqua ... Quanta
> acqua ho bevuto stamattina ?
> Due energade e sette bottiglie di frizzante ,
> tutte da mezzo litro .
> Adesso una o due grappe di rose e torno su

Dai faccio un bagno anche per te....
Buon pomeriggio da Agrigento
Anche qui, caldissimo e umidità a mille.......mattinata trascorsa in ospedale per ricovero della Mamma....devono fare intervento al piede per ulcera plantare ( piede diabetico ), scaveranno a fondo........speriamo che non ci siano complicanze e sopratutto che rimargini senza problemi. Speriamo bene.
Buona giornata a tutti.
Anche qui, caldissimo e umidità a mille.......mattinata trascorsa in ospedale per ricovero della Mamma....devono fare intervento al piede per ulcera plantare ( piede diabetico ), scaveranno a fondo........speriamo che non ci siano complicanze e sopratutto che rimargini senza problemi. Speriamo bene.
Buona giornata a tutti.
Sincal

-
auguri per la mamma sincal....la tua descrizione..."scaveranno a fondo"...spero sia più dolorosa a leggerla che a subirla.

Grazie Andrea .......il chirurgo ci ha assicurato che non dovrebbe sentire tanto dolore...anestesia locale, e poi il piede è diventato poco sensibile....loro la chiamano toelettatura:S, comunque il problema è post intervento....una settimana di ricovero per medicazione della ferita.....e poi speriamo rimargini.
Sincal