Buongiorno Luciano !! (10)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Buongiorno Luciano !! (10)

Unread post by lucianomenia »

Buona sera amici, anche oggi è passato, abbastanza bene, qualche lavoro sono riuscito a farlo, e sono soddisfatto, domani sarà un'altro giorno, sempre a Dio piacendo.

Verso le 16 è venuto un temporale e, la temperatura è calato a 21 gradi, si stà bene, ci penso spesso a voi, che dovete sopportare quel caldo infernale, e sopratutto, agli amici Emiliani, cosa puo essere, stare in una tenda con questo caldo?, ieri mia sorella diceva, che darebbe volentieri casa sua ad una famiglia costretta a vivere in tenda, almeno fino a quando sarà passata questa afa.

Buona serata e buona notte.
Dio vi protegga e aiuti Claudio, tutti e due i Claudio.
luciano.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Si, certo noi avremo caldo ma è sopportabile, te hai fresco ma..... Insomma che come al solito sia te a preoccuparsi di noi ci fà sentire piccini piccini nel rispetto della tua persona. Ciao Luciano sei forte e lo sarai sempre.
Roberto
Saluti - Roberto
micio

Unread post by micio »

Ciao Luciano , un "caldo " abbraccio .
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Ciao Luciano, oggi ho preso sia caldo sia fresco venendo giù in Toscana, anche 4 goccine di pioggia, che però non hanno disturbato, anzi!
Ora sono in piazza a Montecatini, età media 41 anni... Ma formata da nonni di 80 e bambini di 2B)

Altro che quello che prospettava Andrea... Qui di russa c'è solo l'insalata!:)-D
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Buondi' Luciano. Felice di sentirti diciamo sereno e di saperti al "fresco"...:D . Davvero non si respira da queste parti, ed in alcuni reparti fiat, il calore dei macchinari aiuta ancor dippiu'. (avrei scritto di+, ma Italo magari la prendeva male :D). Speriamo si moderi un poì sopratutto per gli amici che ad una decina di km vivono nelle tende.
CIAO PINO........cchio
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Ciao Luciano
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Cek

Unread post by Cek »

buon giorno Luciano, continua il caldo e questa notte ho dormito veramente poco causa anche il mal di testa e adesso sono mezzo rinco

Cek
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, anche oggi un'altro giorno, non è cominciato male, almeno come dolori, male è iniziato sempre per le macchine da lavoro, da i numeri, non ne vuol sapere di lavorare, scansafatiche.

Certo Andrea che avere già alla mattina 27 gradi in casa, non farebbe per me, ma penso per nessuno, non credo ci si possa abituare al troppo caldo, come non ci si abitua al troppo freddo.

Brutta compagnia il mal di testa Cek, che ti passi presto.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano.
Fa veramente caldo.
A presto
Milena

Unread post by Milena »

Buongiorno cuginetto, anche oggi altra giornata afosaB)....fortuna che oggi lavoro (che strano dire cosi') almeno ho l'aria condizionata. Un abbraccio grande anche a Pia
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”