Vendo Lancia Beta Coupè 2000 ie ultima serie
Re: Vendo Lancia Beta Coupè 2000 ie ultima serie
Battgundi se ci sei batti un colpo ...
eventualmente Marco ... puoi mandare anche un messaggio privato al nostro amico ...

Ciao
scusate per il ritardo nella risposta ma questo fine settimana mi sposo quindi sono un bel pò impegnato.
Non c'è assolutamente nessun problema per trovarci, vedere e provare la macchina solo però per il prossimo fine settimana cioè quello del 30/06/2012.Io mi trovo a Bolzano.
Quindi basta mettersi daccordo.Lascio anche il mio numero di cellulare se serve: 3357891004
ciao e grazie
scusate per il ritardo nella risposta ma questo fine settimana mi sposo quindi sono un bel pò impegnato.
Non c'è assolutamente nessun problema per trovarci, vedere e provare la macchina solo però per il prossimo fine settimana cioè quello del 30/06/2012.Io mi trovo a Bolzano.
Quindi basta mettersi daccordo.Lascio anche il mio numero di cellulare se serve: 3357891004
ciao e grazie
Davvero ? Rimasta in Italia ?
Vicino alla richiesta che avevi fatto ?

La macchina è andata in Germania vicino a Monaco.La ha acquistata una coppia sui 55 anni che aveva in passato una machina identica in tutto ,colore,cilindrata ecc e ne cercava già da due anni una uguale.Appena vista la macchina e in che condizioni si trovava(praticamente nuova e perfetta) l'hanno subito comprata per 7900 euro.A demolire la targa mi è venuto quasi un attacco di cuore ma purtroppo non si possono tenere 4 macchine anche se su quella ho passato tutta la mia infanzia.Mi ricordo il giorno che siamo andati a ritirarla con mio papà dal concessionario,dove era parcheggiata,l'odore di nuovo che aveva.Sono solo contento che è andata in ottime mani e visto che vengono spesso al lago di garda passeranno anche a farmela rivedere.
(tu) Anche se sò che sarai contento a metà ... ma è normale.
-
congratulazioni dalle foto la tua meritava, mi spiace che non siamo riusciti a venire a vederla... ad ogni modo questo dimostra appieno la mia teoria.