bracciolo anteriore
bracciolo anteriore
Ciao a tutti,
la mia lybra 2003 ha il bracciolo anteriore (l'ultimo a 2 posizioni) che col tempo ha perso un pò la posizione diventando un pò troppo basso. Come si può "registrare" la posizione originale, cioè un pò + in alto?
Grazie.
la mia lybra 2003 ha il bracciolo anteriore (l'ultimo a 2 posizioni) che col tempo ha perso un pò la posizione diventando un pò troppo basso. Come si può "registrare" la posizione originale, cioè un pò + in alto?
Grazie.
Re: bracciolo anteriore
Nella parte anteriore del braccio c'è una leva che serve per registrarlo.
Saluti
Fabbru
Saluti
Fabbru
No, il mio è a due posizioni 
Orizzontale o verticale.
Voi vi riferite a quello della versione precedente.

Orizzontale o verticale.
Voi vi riferite a quello della versione precedente.
Non sapevo ci fossero due tipi di braccioli. Ne sei sicuro? Te lo chiedo perchè mi sembra strano che abbiano modificato in peius una vettura come la lybra. I guidatori non sono tutti alti uguali e visto che la lybra era nata con quello regolabile................
Mah ste fabbriche automobilistiche non finiscono mai di stupire!!!!
Saluti
Fabbru
Mah ste fabbriche automobilistiche non finiscono mai di stupire!!!!
Saluti
Fabbru
Il mio sul davanti ha un pulsantone con una leggera protuberanza, tirandolo posso regolare la posizione del braccciolo.
Ti posso dire che se lo abbasso troppo, lo tiro verso l'alto (il bracciolo e non il pulsante) sento gli scatti meccanici delle diverse posizioni.
Zufiusto63
Ti posso dire che se lo abbasso troppo, lo tiro verso l'alto (il bracciolo e non il pulsante) sento gli scatti meccanici delle diverse posizioni.
Zufiusto63
Anche il mio funziona così, ma zucca pensante dice che il suo ha solo due posizioni Orizontale e verticale!!!!!
Scrivendo mi è venuto in mente una cosa: Non sarà rotta la levetta di regolazione del tuo bracciolo? Controlla bene.
Saluti
Fabbru
Scrivendo mi è venuto in mente una cosa: Non sarà rotta la levetta di regolazione del tuo bracciolo? Controlla bene.
Saluti
Fabbru
confermo ne esistono due tipi:uno regolabile a scatti, uno due posizioni. Il mio è il secondo.
Forse tre tipi : Il mio non ha nessuna leva, posso averlo in orizzontale e al massimo a 45° (ps non e' rotto)
Confermo quello che dice Zucca pensante, la mia è una 2003 e ha solo 2 posizioni, orizzontale o verticale, mentre l'amico Giuseppe che ha una Lybra del 2001 è a scatti con la possibilità di regolarlo in varie posizioni.