Mercoledi' 20

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
nicobir

Re: Mercoledi' 20

Unread post by nicobir »

Buongiorno dal Salento!
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

Buongiorno a tutti

Sveglio dalle 5 ed alzato alle 6
Stamattina alle 7 gocciolava, ora c'è il sole, l'unica costante è il caldo.
Ieri scossa di terremoto tra la Sardegna e le Baleari, neanche tanto piccola 4.5 ma io non l'ho sentita minimamente, dormivo :D
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze sole e caldo...oggi si prevede il picco....per questo motivo mi sono..... spogliato ::o della camicia e cravatta e indosso una polo.....sto qui al buio in ufficio, dove sono arrivato da poco dopo alcuni "giri", infatti mancando di aria condizionata l'unico modo per difendersi è stare ben chiusi e vai di ventilatore.....B)
Oggi s. Silverio...auguri a tutti!!
Stamani ho fatto la corsetta infrasettimanale verso le 7,30...ma era già caldo.....
andrea firenze
Image
andrea firenze

Re: Mercoledi' 20 (per delega ricevuta da HP)

Unread post by andrea firenze »

...come scritto non è il mio buon giorno, quello l'ho già dato....ma vi porto un saluto di HP, il quale mi ha detto di essere incasinato, ma di pensarci a tutti e che quanto prima si farà vivo....sono contento che mi abbia contattato perché ero un po' preoccupato di questa assenza...oramai prolungata......gli ho detto che lo aspettiamo possibilmente con uno di quei racconti che lo hanno reso...famoso!!
Image
emagia

Re: Mercoledi' 20 (per delega ricevuta da HP)

Unread post by emagia »

Buongiorno a tutti, molto caldo anche a Roma ma io stoicamente sono al lavoro(con aria condizionata si intende:D)
Francis i punti potevi "accollarli" a Roberto
Emanuele
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

... Li avrei girati a te Emanuele così impari a non venire.
Io sono già stato baciato dai comuni lunigianesi e per questo avevo ben avvisato per tempo, Francis lo ha detto, si tratta di multe prese l'anno prima.
Roberto
Saluti - Roberto
micio

Unread post by micio »

Buongiorno a tutti , col mio proverbiale tempismo e la mia grandiosa capacità organizzativa Son due giorni che sto su una terrazza a togliere il rivestimento in alluminio della guaina catramata e domani inizio la stesura [a caldo ]di un ulteriore strato ... Mi sto sciogliendo ...

Però ho perso qualche kg B)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Ottimo tempismo, infatti io nel pomeriggio prendo su la bandita e mi trasferisco in quel di Prato. Passando dai colli piacentini, Bardi e Borgo Val dI Taro, Filattiera B), e poi via in autostrada fino a Montecatini, o forse dalla Lunigiana, o magari da Lucca devio, dipende dall'ora e dal caldo. dormirò a Montecatini, visto che a Prato c'è poco posto a causa del Pitti.
Quindi stavo per chiamare Roberto e compagni per vedere se avevano voglia di mangiare qualcosa da quelle parti...

Mi sa che ceno da solo, anche perchè non so a che ora arriverò.
B)-
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Gianni CA

Unread post by Gianni CA »

buondì Piazza!!
portos

Unread post by portos »

Buon pomeriggio, caldissimo anche qui, ma almeno lavoro al frescoB)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”