Mercoledi' 20
-
Re: Mercoledi' 20
sirtori 21° e cielo libero
ieri sera ha fatto quattro gocce che hanno rinfrescato un poco
buona giornata a tutti
LELE
ieri sera ha fatto quattro gocce che hanno rinfrescato un poco
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Buongiorno da Agrigento
27° di primo mattino...si sta al fresco...in ufficio s'intende
Buona giornata
27° di primo mattino...si sta al fresco...in ufficio s'intende

Buona giornata
Sincal

-
Buondiiiiiiiiiiiiii a tuttttttttttiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Buongiorno a tutti da Milano, caldo come ieri, giornata fluida.
Ieri per lavoro sono andato a Seregno, 30 km da Milano, e nonostante il,caldo ci sono andato in moto, per fare prima e non perdere tempo, visto il traffico.
Ieri sera ho letto che sulla superstrada Milano-Meda che ho percorso hanno giusto giusto installato due nuovi autovelox ben nascosti sul lato della strada, e diminuito i limiti di velocità da 110 a 80 km/h. Sembra che nel primo giorno abbiano rilevato 2000 infrazioni. Quindi vivrò per i prossimi 3mesi in attesa del.... Colpo di grazia.
PS: ieri mi è anche arrivata la comunicazione della detrazione dei punti della patente da 26 a 23 a causa della multa presa a Filattiera, ma non l,anno scorso, nel 2010! Andavo alla folle velocità di 69 km/h...
Ieri per lavoro sono andato a Seregno, 30 km da Milano, e nonostante il,caldo ci sono andato in moto, per fare prima e non perdere tempo, visto il traffico.
Ieri sera ho letto che sulla superstrada Milano-Meda che ho percorso hanno giusto giusto installato due nuovi autovelox ben nascosti sul lato della strada, e diminuito i limiti di velocità da 110 a 80 km/h. Sembra che nel primo giorno abbiano rilevato 2000 infrazioni. Quindi vivrò per i prossimi 3mesi in attesa del.... Colpo di grazia.
PS: ieri mi è anche arrivata la comunicazione della detrazione dei punti della patente da 26 a 23 a causa della multa presa a Filattiera, ma non l,anno scorso, nel 2010! Andavo alla folle velocità di 69 km/h...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
-
buona giornata a tutti
Marco
Marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
buon mercoledì, anche oggi fa già molto caldo, questa mattina mi son alzato alle sei e son andato nell'orto e adesso sto al fresco in cantina, ho un paio di cosette da sbrigare
Cek
Cek

-
In partenza per Milano, stasera dormo lì e non dovrei avere obblighi di frequenze lavorative quindi se qualcuno vuol mangiare una pizza in compagnia è benvenuto. Stamani ho saputo che i lavori continueranno domani mattina, a scanso di sorprese, quindi non arrabbiatevi se lo dico solo ora.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buongiorno Piazza!!!!
Fa caldo!!!!!!!!!!!!!
Fa caldo!!!!!!!!!!!!!