Pompa servosterzo
-
Pompa servosterzo
Buonasera a tutti cari amici del forum, vi descrivo il mio primo serio problema. Lunedì mattina parto per andare a lavorare contento della mia prima settimana da phedrista e soddisfatto della mia auto faccio una sosta in comune, esco rimetto in moto e compare sul display errore servosterzo, il volante diventa durissimo e scritta stop sul quadro. Dopo lo sconforto iniziale chiamo il rivenditore , fortunatamente si è dimostrato onesto e dopo aver mandato il carro attrezzi ha ricoverato la mia phedra in un officina autorizzata lancia. La diagnosi è stata poma del servosterzo andata. 1400 IVA compresa oltre manodopera . La garanzia copre l'80 % dei pezzi ed il 100% della manodopera ma il rivenditore pag. era anche la mia parte. On l'occasione ho fatto verificare tutta la macchina e non sono emersi ulteriori Problemi. Quindi spero sia stata solo sfiga. Qualcune ha notizie in merito ad altri problemi legati al servosterzo? C'è qualcosa che pOsso fare controllare in via preventiva. Grazie a tutti. Lorenzo Di Raco
Phedra Platino 09/2008
2.2 170 CV CA
Marrone Arcimoldo
2.2 170 CV CA
Marrone Arcimoldo
-
Re: Pompa servosterzo
Mai sentiti problemi reali di serosterzo, qualche messaggio di errore ma dipendente da altre cause che però non ricordo, ti ci vorrebbe un guru per saperne di più oppure prova ad effettuare una ricerca sul forum con la parola servosterzo e ricorda di non mettere limiti temporali alla ricerca.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Re: Pompa servosterzo
Grazie mille Roberto Dalla diagnosi è emerso che è proprio la pompa, centrali e e cablaggio invece sono ok.
Phedra Platino 09/2008
2.2 170 CV CA
Marrone Arcimoldo
2.2 170 CV CA
Marrone Arcimoldo