Guido di traverso!!!

Mercatino
Gallery
Gabry

Guido di traverso!!!

Messaggio da leggere da Gabry »

No, non vi preoccupate...non faccio derapate in continuazione...lybretta cammina dritta!
sono io che sono messo di traverso!!!!!

in pratica da qualche giorno quando sono alla guida non sto più comodo come una volta.....
all'inizio pensavo: "ma come cavolo mi sono seduto?" poi ho cominciato a pensare: "che abbia le spalle storte e non me ne sono mai accorto?" alla fine ho realizzato..... lo schienale del sedile di guida è asimmetrico!!! i pratica la parte sinistra è a posto, ma la parte destra dello schienale è sporgente....di conseguenza non trovo mai una posizione comoda! per non parlare delle curve.... se curvo a sinistra tutto ok....se curvo a destra vado a finire sullo sportello!!!!

è una cosa troppo strana...è come se fosse saltato qualcosa...una molla, non so... a qualcuno è mai capitato niente del genere???
che faccio...vado alla Lancia???

AIUTATEMI.....non riesco a guidare così.... io con lybretta ci faccio più di 100 Km al giorno, è una tragedia guidare in queste condizioni!
bufra

Re: Guido di traverso!!!

Messaggio da leggere da bufra »

...ma va là... però strano è la prima volta che leggo cotal problema...mumble...mumble...secondo il bufra ti sta spuntando una gobba...IMHO
bufra
Luke

Messaggio da leggere da Luke »

GABRY

BUONO IL FRAGOLINOOOOOOOOOOOOO

vero

Sigh!!Luke
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Gabry,
a mio cugino (con alfa156) è capitata la stessa cosa, lo chiamo ed in serata ti faccio sapere se e come ha risolto.
Ciao
ViKo!
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

...Hi, hi hi....ah, ah, ah!!! Eh, eh, eh!!!

Scusa Gabry....perdono...ma da come l'hai raccontato...immagino te, alto e di traverso....una mini torre di Pisaaaaa!! Che situazione tragicomica!!! Scusaaaaaa!!!!

Katia
RCH

Messaggio da leggere da RCH »

VERGOGNA!

hai "scavicchiato" il sedile ... mica ti sei "infrattato" con la lybretta ... disonorandola?
............
probabilmente hai rotto un tirante o peggio hai spaccato il supporto della cerniera ... un buon carrozziere amico non dovrebbe chiederti molto per riattaccarlo/saldarlo.

Buona Lybra a tutti!
RCH
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Uhmmmm....giusta osservazione RCH....Gabry, confessa......ti sei infrattato con la leona???? ;-)

...bisogna mettersi d'impegno per rompere un tirante!!!

Katia(Gabry..scherzooooo!) :-))
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Scusa ma non sei tu che hai da poco ripreso la lybra dal meccanico? Ma l'hai ritirata dalla conce già così? Se, sì. Perchè non torni da loro, ti incavoli e tel a fai riparare?
Ciao
Fabbru
Gabry

Messaggio da leggere da Gabry »

no fabbru....non l'ho ritirata dal meccanico, l'ho ritirata dall'autoexpert alla qualle l'ho lasciata dopo avere scoperto che me l'aveva venduta con tanto di fermo amministrativo!! adesso hanno pagato l'importo dovuto alla montepaschi e hanno cancellato il fermo.
Comunque il fattaccio del sedile non c'entra con la permanenza in autoexpert.... è avvenuto dopo!

il sedile non è sfondato da una parte... è sporgente da una parte! ho l'impressione che (come ha detto RCH) si sia rotto un tirante....

Viko confido in te.... fammi sapere come ha risolto, non ce la faccio più a guidare in queste condizioni!

Gabriele.
graziano

Re: Guido di traverso x Gabry

Messaggio da leggere da graziano »

Ciao Gabry io ho avuto il tuo stesso problema nella mia lybra, praticamente tu hai il sedile che si muove da un lato e dal altro no.
Il problema è il seguente non è il tirante è il regolatore di altezza che si è dissaldato io sono andato in una traversa di Via Terra Santa lì c'è un tappezziere molto bravo che ha capito subito cosa si era rotto, vacci e fammi sapere.
Rispondi

Torna a “Lybra”