Per Warner
Per Warner
Ciao Warner avevi ragione, cinghia distribuzione rotta, causata da un frammento (filamento) cinghia servizi. mi puoi dire in linea di massima il lavoro da fare? stangata finale € ?????????????????????????????????????????????????
-
Re: Per Warner
Caro Michele, se sei vicino a Warner, ti conviene portarla, io ho fatto 1200 chilometri, tra andata e ritorno, e non ho mai rimpianto di daverlo fatto, mi ha si fatto il lavoro manuale gratis, alla fine tra viaggio e pernottamenti, ho speso ancora meno che se la avessi portata nei dintorni miei.
Come tratta un'auto ( non so se fosse cruca....farebbe lo stesso X() non ho mai visto nessuno farlo, con una delicatezza incredibile, e sopratutto, sa dove mette le mani.
Come tratta un'auto ( non so se fosse cruca....farebbe lo stesso X() non ho mai visto nessuno farlo, con una delicatezza incredibile, e sopratutto, sa dove mette le mani.
Purtroppo sono della Basilicata Warner è lontanissimo
Ciao Michele,ho risposto nell'altro post,mannaggia siamo lontani....se no volentieri ti rimettevo in strada in pochi giorni.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]