DIESEL
DIESEL
Ieri sera l 'ENI abbassa il gasolio a 1.50.0 € e la benzina a 1.60.0,file chilometriche ad accaparrarsi lo sconto.
Re: DIESEL
Normale ... spero che durante la fila abbiano spento il motore altrimenti il guadagno è andato perduto ... 

nella mia città il gestore Esso ha messo il diesel a 1.498
tutti a fare la fila all'Eni....io no! B)
tutti a fare la fila all'Eni....io no! B)
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
Se Eni abbassa il prezzo a 1,50 anche le altre compagnie dovranno adeguarsi.
Speriamo che succeda veramente .....
Speriamo che succeda veramente .....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Stessa iniziativa di esso(mi pare diesel a 1.51 e benzina a 1.61) e q8(stesso prezzo eni).
-
Fatto il pieno ieri alla Q8 a Novara... gasolio a 1,43 al litro.. tutti in fila alla Eni, alla Q8 c'ero in pratica solo io 

Appunto come dice Italo,son contento che si sia creato il precedente,adesso inizia la guerra al ribasso spero...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Magari, Warner: ma in quale guerra speri?
Questi qui sono tutti d'accordo. Hanno tenuto alto il prezzo dei carburanti (tutti insieme) alla faccia della concorrenza. Ora che il principale gruppo si è accorto che (forse) il prezzo era troppo alto e calavano le vendite, ha deciso (mettendosi d'accordo con gli altri, sennò non si spiega la contemporaneità delle offerte) di calare i prezzi. Guarda caso, millesimo in più, millesimo in meno, tutti allineati sugli stessi prezzi. Se non è un cartello questo....
Spero davvero che l'antitrust intervenga e li stanghi, così capiscono che devono farsi davvero concorrenza.
Ma ci credo poco, mooolto poco.
Questi qui sono tutti d'accordo. Hanno tenuto alto il prezzo dei carburanti (tutti insieme) alla faccia della concorrenza. Ora che il principale gruppo si è accorto che (forse) il prezzo era troppo alto e calavano le vendite, ha deciso (mettendosi d'accordo con gli altri, sennò non si spiega la contemporaneità delle offerte) di calare i prezzi. Guarda caso, millesimo in più, millesimo in meno, tutti allineati sugli stessi prezzi. Se non è un cartello questo....
Spero davvero che l'antitrust intervenga e li stanghi, così capiscono che devono farsi davvero concorrenza.
Ma ci credo poco, mooolto poco.
-
Io non ci credo affatto!!!!?tt?
Ad esser sincero ci credo poco o niente anch'io , ma lasciatemi almeno la speranza...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006