Domenica... In moto :)-D
-
Re: Domenica... In moto :)-D
Peccato Lazza.... Ma magari non lo facciamo tutto. micio ha già proposto di fermarci a mangiare 12 km dopo Piacenza!X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Visto che forse viene anche Roberto, e magari anche Libe, potremmo cominciare a fissare dei punti fissi... (:P)
propongo di trovarci ad un orario da definire (verso le 10.30) al
Bar Trocadero?
Via Roma, 132
29027 Podenzano Piacenza
Cosi' se uno
arrivasse in ritardo, almeno si aspetta seduti (sempre che sia aperto),
da li' si procede sulla Provinciale 654 in direzione sud verso Bettola, lungo l'Olio, per 23 km
poi si sale verso Bardi, 38 km, per giungere a Pellegrino Parmense, 29 km, e Vernasca , a 19 km, dove si potrebbe digiunare al Botteghino:
Botteghino di Vernasca
dopo mangiato, si potrebbe dare un colpo di cultura alla digestione visitando il Castello di Vigoleno, con Micio che eruditamente terra' una conferenza sul tema: "Il mattone questo sconosciuto".
Dopodiche', a seconda dell'interesse e dello stato delle moto, si puo' riprendere "ad libitum".B)-
Giro totale fino al Castello: 116 km. tempo previsto da Google: 2h 20 m. Se siparte alle 10.30, comprese un paio di soste per i vecchietti, si arriva comodi all'una per il pranzo. Dopodiche' si decide cosa fare.
propongo di trovarci ad un orario da definire (verso le 10.30) al
Bar Trocadero?
Via Roma, 132
29027 Podenzano Piacenza
Cosi' se uno

da li' si procede sulla Provinciale 654 in direzione sud verso Bettola, lungo l'Olio, per 23 km
poi si sale verso Bardi, 38 km, per giungere a Pellegrino Parmense, 29 km, e Vernasca , a 19 km, dove si potrebbe digiunare al Botteghino:
Botteghino di Vernasca
dopo mangiato, si potrebbe dare un colpo di cultura alla digestione visitando il Castello di Vigoleno, con Micio che eruditamente terra' una conferenza sul tema: "Il mattone questo sconosciuto".
Dopodiche', a seconda dell'interesse e dello stato delle moto, si puo' riprendere "ad libitum".B)-
Giro totale fino al Castello: 116 km. tempo previsto da Google: 2h 20 m. Se siparte alle 10.30, comprese un paio di soste per i vecchietti, si arriva comodi all'una per il pranzo. Dopodiche' si decide cosa fare.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Nel frattempo si sono aggregati anche i miei cognato e forse due loro amici...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Azz!! Farmi mangiare alle 13 ! Sacrilegio !
Massimo massimo potrei arrivare alle 12,30 , il mio stomaco non regge oltre .
Se ci trovassimo alle 10 al bar non sarebbe meglio ?
Io partirei da casa verso le 8,30 e tu un pochetto dopo .
mi sembra accettabile , ok ?
Massimo massimo potrei arrivare alle 12,30 , il mio stomaco non regge oltre .
Se ci trovassimo alle 10 al bar non sarebbe meglio ?
Io partirei da casa verso le 8,30 e tu un pochetto dopo .
mi sembra accettabile , ok ?
-
Sorry... Ormai abbiamo già coooordinato con gli altri, che anche loro non gradiscono le levatacce.
Calcola che noi partiamo da più lontano...
E poi, se venisse Roberto, mica vorrai fargli fare una leva taccia, no?(:P)
In ogni caso, al bar vendono panini....e mi porto dietro un po' di biscotti, se necessario.
Tu, piuttosto, prenota per 8 o 10.... Così siamo sicuri che c'è posto.
Io adesso devo portare a pascolare i cani.
Calcola che noi partiamo da più lontano...

E poi, se venisse Roberto, mica vorrai fargli fare una leva taccia, no?(:P)
In ogni caso, al bar vendono panini....e mi porto dietro un po' di biscotti, se necessario.
Tu, piuttosto, prenota per 8 o 10.... Così siamo sicuri che c'è posto.
Io adesso devo portare a pascolare i cani.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
No non ce la faccio, sarebbe una cavolata, sono stanco per il periodo di stralavoro, se non mi riposo almeno un giorno rischio.
Sulla carta forse sarebbe un buon sistema per distrarsi ma due ore per arrivare al punto di partenza facendo arrabbiare la famiglia in effetti è troppo.
Nel pomeriggio dvo essere da mia madre e se la merita un pochino di compagnia del figlio.
Magari con un pochino di preavviso, come si era detto, organizzo l'arrivo il giorno prima a Filattiera e da li' è un'altra storia.
Roberto
Sulla carta forse sarebbe un buon sistema per distrarsi ma due ore per arrivare al punto di partenza facendo arrabbiare la famiglia in effetti è troppo.
Nel pomeriggio dvo essere da mia madre e se la merita un pochino di compagnia del figlio.
Magari con un pochino di preavviso, come si era detto, organizzo l'arrivo il giorno prima a Filattiera e da li' è un'altra storia.
Roberto
Saluti - Roberto
-
fai bene Roberto a non andare, quelli sono matti
vedrai le foto mi danno ragione, la prossima che vieni a Lecco organizzo io un bel giro
Lele
vedrai le foto mi danno ragione, la prossima che vieni a Lecco organizzo io un bel giro
Lele
Lele
-
Vai Roberto, ci saranno altre occasioni, andiamo intanto ad aprire la strada... E il ristorante.
Tu facci sapere quando vai a Filattiera!
Tu facci sapere quando vai a Filattiera!

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
leledaniela Scritto:
-------------------------------------------------------
> fai bene Roberto a non andare, quelli sono matti
> vedrai le foto mi danno ragione, la prossima che
> vieni a Lecco organizzo io un bel giro
Sì, in pattino!X(
-------------------------------------------------------
> fai bene Roberto a non andare, quelli sono matti
> vedrai le foto mi danno ragione, la prossima che
> vieni a Lecco organizzo io un bel giro
Sì, in pattino!X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Mi spiace il non avere la compagnia di Lele , Roberto e quello di Mo che non mi ricordo il nome
[ciao Libe ] e delle rispettive consorti ma questa gitarella è stata improvvisata su due piedi solo giovedì sera , giusto per togliere un po di smog al milanese .
Sara' per la prossima , la Yamacona ora ha il cardano a posto , no limits .... Spero .

Sara' per la prossima , la Yamacona ora ha il cardano a posto , no limits .... Spero .