aiuto
-
Re: aiuto
Grazie Virgilio, effettivamente al momento del ritiro ho fatto notare che lo stop posteriore destro non funzionava ed hanno sostituito la lampadina. Forse in questa operazione si è spostato il cicalino. Ora verifico. Grazie ancora. Lorenzo
Phedra Platino 09/2008
2.2 170 CV CA
Marrone Arcimoldo
2.2 170 CV CA
Marrone Arcimoldo
-
Visto che ci sei fai anche altri due controlli (sempre all'interno del vano):
- tubicino del lavavetro del lunotto - troverai un tubicino zigrinato con un raccordino a cui si collega un tubicino liscio. Spesso si separano e non hai acqualquando provi a lavare il lunotto. Se litrovi staccati devi ricollegarli e assicurarli con una fascetta di quelle piccole piccole da elettricista.
- che le due vitone di plastica che tengono fermo il faro dall'interno (la terza farfalla è in alto all'esterno) siano avvitate correttamente e non strette a morte.
- tubicino del lavavetro del lunotto - troverai un tubicino zigrinato con un raccordino a cui si collega un tubicino liscio. Spesso si separano e non hai acqualquando provi a lavare il lunotto. Se litrovi staccati devi ricollegarli e assicurarli con una fascetta di quelle piccole piccole da elettricista.
- che le due vitone di plastica che tengono fermo il faro dall'interno (la terza farfalla è in alto all'esterno) siano avvitate correttamente e non strette a morte.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
-
Carissimi, dopo due tentativi ho mollato. Ma come cavolo è fatto sto cicalino, nonostante il vostro aiuto non riuscito a trovarlo.
Qualche anima buona mi posta una foto?
Lo so. Sono malato.
lorenzo
Qualche anima buona mi posta una foto?
Lo so. Sono malato.
lorenzo
Phedra Platino 09/2008
2.2 170 CV CA
Marrone Arcimoldo
2.2 170 CV CA
Marrone Arcimoldo