Ciao a tutti.. stamattina qui a palermo piove, prendo la macchina, accendo i tergicristalli, spruzzo l'acqua sui vetri e vado!!!!!!
entro al bari per un caffè, risalgo in auto, riaccendo i tergicristalli e... niente, a tutte le velocità niente.
Controllo il fusibile, bruciato; lo sostituisco, accendo il quadro e..... si ribrucia (sempre 20A), ne metto un altro e idem.....
cosa può esser successo? chi mi da una dritta? cavolo oggi houn sacco di lavoro da fare... qui a palermo non piove mai... oggi si!!!!!!! come faccio?
aspetto il vostro aiuto per capir cosa può esser successo!!!!
grazie a tutti e buona giornata... meglio della mia si intende!!!!!!
Nunzio.
tergicristalli non funziona più!!!!!
Re: tergicristalli non funziona più!!!!!
Poichè non può esserci entrata l'acqua perche i motorini dei tergi sono stagni, potrebbe essere andato in corto il motorino o qualche connettore. Spero di no (per il motorino), ma se saltano i fusibili!!!!!!
Appena riparati facci sapere cosa è successo
Saluti
Fabbru
Appena riparati facci sapere cosa è successo
Saluti
Fabbru
beh se vai da palermo a bari per un caffè è normale che la macchina si risenta e va su di testa.
ragazzi risolto.. non ci crederete.. era l'allarme della lybra che faceva saltare il fusibile!!!!!!(allarme originale lancia )...abbiam staccato il motorino del tergicristalli e saltava sempre il fusibile, allora abbiam staccato il cavo dell'antifurto e non è saltato più!!!!
Strano che poi lo abbiam ricollegato, ha fatto un bip e non è più saltato il fusibile!!!
che avesse bisogno di un reset l'allarme? sapete dirmi qualcosa in merito?
io cmq per ora l'ho lasciato staccato, non vorrei che mi saltasse nuovamente il fusibile e che non mi funzionino più i tergicristalli, con questo tempo!!!!!
penso sia magari un corto fra i fili, perchè per staccarlo e rimetterlo abbiam mosso il fascio di cavi.
ciaoe grazie a tutti Nunzio.
Strano che poi lo abbiam ricollegato, ha fatto un bip e non è più saltato il fusibile!!!
che avesse bisogno di un reset l'allarme? sapete dirmi qualcosa in merito?
io cmq per ora l'ho lasciato staccato, non vorrei che mi saltasse nuovamente il fusibile e che non mi funzionino più i tergicristalli, con questo tempo!!!!!
penso sia magari un corto fra i fili, perchè per staccarlo e rimetterlo abbiam mosso il fascio di cavi.
ciaoe grazie a tutti Nunzio.