Buongiorno Luciano !! (9)
Re: Buongiorno Luciano !! (9)
Buongiorno Luciano
Oggi sole nascosto dalle nuvole..sto a meraviglia:)
Una serena giornata
Oggi sole nascosto dalle nuvole..sto a meraviglia:)
Una serena giornata
Sincal

-
Buongiorno Luciano.
Si prospetta una giornata calda...
...ed un fine settimana super impegnato.
Spero di riuscire a dedicare almeno un paio di ore ai miei lavoretti!
Che la giornata ti sia lieve.
Si prospetta una giornata calda...
...ed un fine settimana super impegnato.
Spero di riuscire a dedicare almeno un paio di ore ai miei lavoretti!
Che la giornata ti sia lieve.
-
Buon giorno, anche oggi mi sono svegliato con il sole, ieri dopo pranzo però, ha nuovamente piovuto, la temperatura della scorsa notte è arrivata a 3 gradi, oggi si è alzata a 16, questi sbalzi, non fanno certamente bene.
Per la salute, come ieri, niente di piu e niente di meno, se resta così, va anche bene, grazie a Dio per questo nuovo giorno.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Per la salute, come ieri, niente di piu e niente di meno, se resta così, va anche bene, grazie a Dio per questo nuovo giorno.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Buona sera Luciano, per me è finita una settimana un po' pesante...poi ho pensato alla tua (non solo gli ultimi 7 giorni) e allora......di cosa mi posso lamentare?!
Che tu possa passare una buona notte ed avere un miglior risveglio....
andrea firenze
Che tu possa passare una buona notte ed avere un miglior risveglio....
andrea firenze

-
Buona sera, anche oggi è andato, diciamo abbastanza bene, qualche cosa ho fatto, schiena a pezzi, ma contento.
Llo dicevo che ora tocca a me ridere X(X(X(, qui scipione manco in agosto lo vedo, peccato che in quel mese, un proverbio dice " la prima pioggia dìagosto raffredda il bosco" e ha ragione, quindi poco caldo farà qui.
Beh Andrea Firenze, non solo a me le giornate possono essere nere e dure, anche un semplice mal di testa è fastidioso, e quando, uno lavora sodo, è stanco, lamentarsi.....vero, non serve a nulla, se non a innervosire.
Buona serata e buona notte.
Dio vi benedica.
luciano
Llo dicevo che ora tocca a me ridere X(X(X(, qui scipione manco in agosto lo vedo, peccato che in quel mese, un proverbio dice " la prima pioggia dìagosto raffredda il bosco" e ha ragione, quindi poco caldo farà qui.
Beh Andrea Firenze, non solo a me le giornate possono essere nere e dure, anche un semplice mal di testa è fastidioso, e quando, uno lavora sodo, è stanco, lamentarsi.....vero, non serve a nulla, se non a innervosire.
Buona serata e buona notte.
Dio vi benedica.
luciano
-
Ciao Luciano.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Buongiorno Luciano
Stamani, cappellino, pantaloncini e ciabatte e si và.........................a lavare la macchina B)....per la prima volta lo faccio da me............mi sa che ci vorrà una mattinata, quanto è grande......il problema sarà come arrivare al tetto :S
......
Una buona giornata .....
Stamani, cappellino, pantaloncini e ciabatte e si và.........................a lavare la macchina B)....per la prima volta lo faccio da me............mi sa che ci vorrà una mattinata, quanto è grande......il problema sarà come arrivare al tetto :S

Una buona giornata .....
Sincal

-
Buon giorno, anche oggi non è male, e poi ho anche il sole e abbastanza buona la temperatura.
Devi farti un' impalcatura Sincal...X(
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Devi farti un' impalcatura Sincal...X(
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-