Cassa stereo portiera passeggiero

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ringhio1972

Cassa stereo portiera passeggiero

Messaggio da leggere da ringhio1972 »

Salve, il post del giorno mira a risolvere quanto segue :
stamane mi sono accorto che la cassa della portiera del passeggiero funziona a tratti, nel senso che per un periodo non va ( minuti o piu) poi magari ricomincia a funzionare.. Avete idea quale puo essere il problema ? Sono sicuro che sia qualche contatto , ma con l'impianto elettrico della bestiola e meglio non andare per tentativi .

Grazie
Ringhio1972

Ritirata 6-6-2012
Grigio Guercino - Alcantara Blu
2.0 136 CV
Proprio una gran macchina
DeltaHPE

Re: Cassa stereo portiera passeggiero

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

L' hai ritirata 2 settimane fà quindi è nuova la macchina ? 8-) Se è nuova escluderei saldature da rifare nella radio, sembra un problema di faston grimpati male nella portiera, ma non è in garanzia la vettura ?
ringhio1972

Messaggio da leggere da ringhio1972 »

Acquistata usata con 4 anni e 135k Km... praticamente appena finito il rodaggio :D .... Garanzia per queste cose non credo ... e comunque sto gia begando con il conc... comunque arrivare alla cassa sarebbe complicato ? Semplice = Viti , complicato = incastri che si deteriorerebbero inesorabilmente :-(
Ringhio1972

Ritirata 6-6-2012
Grigio Guercino - Alcantara Blu
2.0 136 CV
Proprio una gran macchina
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Non saprei se è complicato smontare la portiera,(non possedendo la macchina) ma stando attento non credo si faccia danni, il punto è che avendo 4 anni teoricamente può essere un problema di saldature nella radio ... se te la senti di smontare la portiera puoi provare a controllare i connettori ...
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”