Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte III
-
Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Buongiorno Luciano e buon inizio settimana.
.
-
Buon giorno, si inizia una nuova settimana, con respiro molto affannoso, e acqua a volontà.
Anche se tu Milena fossi qui, sempre pioggia vedresti, e temperature autunnali, poi, abbiamo sempre il nostro Andrea, che ci tiene informati sul sole, altrimenti non sappiamo se è vivo o morto:D
Buona giornata Amici.
Dio vi benedica.
luciano.
Anche se tu Milena fossi qui, sempre pioggia vedresti, e temperature autunnali, poi, abbiamo sempre il nostro Andrea, che ci tiene informati sul sole, altrimenti non sappiamo se è vivo o morto:D
Buona giornata Amici.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno Luciano,buona settimana,anche qui' piogge sparse....che rottura....Un abbraccione.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Buon giorno, altra giornata da vivere, se almeno non poivesse, penso starei un po meglio, troppa umidità, verrà ancora il sole?:)
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Buondì Luciano !!!
Per il sole voglio informarmi alle poste , se non costa troppo te ne invio un paio di secchi da qui...
Per il sole voglio informarmi alle poste , se non costa troppo te ne invio un paio di secchi da qui...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno Luciano
Porta pazienza, un po' di sole te lo lasciammo di sicuro
Porta pazienza, un po' di sole te lo lasciammo di sicuro

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno Luciano.
Io posso mandarti con corriere espresso una bella vagonata di sole e vento caldo africano, spedizione gratuita e pagamento con finanziamento a fondo perduto.....
Io posso mandarti con corriere espresso una bella vagonata di sole e vento caldo africano, spedizione gratuita e pagamento con finanziamento a fondo perduto.....
Ciao cuginetto caro, anche qui oggi giornata umida. dicono che da giovedi arriva il caldo, speriamo.