Salve a tutti.
Domani qui da me un mio cliente apre un nuovo negozio di duplicazione chiavi e altro.
Ho chiesto e mi ha detto che in grado di duplicare tutte le chiavi dagli anni 60 in poi tranne le chiavi a scheda tipo Renault Laguna, Megane e simili.
Se a qualcuno interessa posso fornire i contatti.
Simoniracing83 - Moderatore
Duplicazione chiavi
-
- Contatta:
Duplicazione chiavi
Lancia. Uno stile di vita!
Re: Duplicazione chiavi
E' il vicino di negozio di mio suocero.... ho chiesto per una duplicazione di chiavi della Grande Punto e ha detto che il costo è sui 30€ (chiave completa di code). Mi sembra molto onesto visto che in officina ne chiedono oltre i 150€.

Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001
duplica anche quelle della lybra? la mia è quella a triangolo. ed eventualmente si,il costo?
Io sarei interessato per quella a tre tasti
Costo compresa spedizione (capire soprattutto se la chiave può essere realizzata a distanza, fornendo i soli codici)
grazie!
Costo compresa spedizione (capire soprattutto se la chiave può essere realizzata a distanza, fornendo i soli codici)
grazie!
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
Duplicazione totale, code compreso (intendo con apertura e chiusura portiera) ?
o solo chiave?
Se è il primo caso sono interessatissimo.
Facci sapere.
o solo chiave?
Se è il primo caso sono interessatissimo.
Facci sapere.
Purtroppo per la Lybra nel catalogo a sua disposizione non c'è la chiave adatta (per quasi tutte le altre lancia sì).
Giovedì chiederà al rappreesentante maggiori informazioni... vi terrò informati.
Giovedì chiederà al rappreesentante maggiori informazioni... vi terrò informati.
Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001