Mi serve un giudizio critico
Re: Mi serve un giudizio critico
CIAO PINO........cchio
Intendevo che ti avevo mandato una mail .... (:P)
L'indirizzo è nei tuoi dati personali
L'indirizzo è nei tuoi dati personali
(:P) Si noterà che sono un po rinco...stanco diciamo. Letto tutto d'un fiato! Forse mi aspettavo piu' fronzoli letterari, piu' romanzo che resoconto, invece, diretto e conciso! Lo hai specificato alla fine, l'hai scritto di getto, e questo me lo fa apprezzare ancor piu'.Capisco il voler o dover sintetizzare, ma avrei voluto inserissi qualche altro aneddoto, di certo ne avrai. Se è stato coinvolgente?? Direi proprio di si'! Grazie MicioErmanno !!
CIAO PINO........cchio
ciao micio, ho cominciato a leggere, ma mi son dovuto fermare e continuerò fino in fondo appena possibile, comunque concordo con quanto già scritto da chi mi ha preceduto, sei, siete persone eccezzinali e quello che hai fatto e fai è encomiabile
Cek
Cek

Ho letto assieme a mia moglie…..il nostro pensiero và a quella cosa meravigliosa che è l’amore…tu e tua moglie avete scelto la via dell’amore …..una profonda scelta di vita …e attraverso essa avete trovato la forza per combattere per il bene del vostro Riccardo.
Fa bene leggerlo, scritto bene, una lettura che ti prende subito, ti emoziona e coinvolge,……una esplosione di sentimenti e emozioni, fanno riflettere e comprendere come si possa affrontare le problematiche della SD, che spesso viene vista con gli occhi dell’ignoranza e dell’egoismo.
Sicuramente questi scritti aiuteranno a prendere consapevolezza della SD e con quale stato d’animo intraprendere il cammino.
Grazie Micio (tu)
Fa bene leggerlo, scritto bene, una lettura che ti prende subito, ti emoziona e coinvolge,……una esplosione di sentimenti e emozioni, fanno riflettere e comprendere come si possa affrontare le problematiche della SD, che spesso viene vista con gli occhi dell’ignoranza e dell’egoismo.
Sicuramente questi scritti aiuteranno a prendere consapevolezza della SD e con quale stato d’animo intraprendere il cammino.
Grazie Micio (tu)
Sincal

Ciao Ermanno,
ho letto tutto e oltre ad un grazie per aver condiviso con me/noi i tuoi sentimenti, volevo dirti sinceramente che sei un uomo fortunato.
Un abbraccio a te e a Riccardo.
Ciao
Marco
ho letto tutto e oltre ad un grazie per aver condiviso con me/noi i tuoi sentimenti, volevo dirti sinceramente che sei un uomo fortunato.
Un abbraccio a te e a Riccardo.
Ciao
Marco
complimenti, non sono riuscito a fermarmi, l'ho dovuto leggere tutto...
con queste parole mi hai fatto vivere le tue emozioni.
complimentiper quello che hai scritto e per come lo hai scritto.... hai mai pensato di scrive delle storie? sei veramente bravo
complimenti
con queste parole mi hai fatto vivere le tue emozioni.
complimentiper quello che hai scritto e per come lo hai scritto.... hai mai pensato di scrive delle storie? sei veramente bravo
complimenti
Micio, un carabiniere in uniforme con gli occhi lucidi non va bene.... Mi hai commosso e mi unisci a tutti quelli che ti consigliano di scrivere un libro. Se decidessi di farlo fai un fischio che ho un aggancio con una piccola casa editrice!!!
L'ho fatto leggere alla neuropsichiatra e direttore sanitario del CBD e mi ha confessato che ha pianto anche lei .... che soddisfazione emozionare i "tennici" 
Grazie a tutti per le dritte e i consigli , sempre ben accetti

Grazie a tutti per le dritte e i consigli , sempre ben accetti
Caro Micio, ho aspettato un periodo in cui il mio umore era leggermente migliore per leggere con attenzione ciò che hai scritto. Beh debbo dirti che ho fatto bene perché ho apprezzato maggiormente ciò che hai scritto ed avendo conferma del fatto che sei un grande uomo (oltre ad un uomo grande).
Il mio umore, nei 5 minuti di lettura, ha subito veri sbalzi, dalla rabbia per l'ignoranza della gente, alla gioia per i risultati che Ricky sta ottenendo a scuola, ma la cosa che mi ha commosso maggiormente l'hai scritta in un secondo post quando hai affermato che gli amici lo hanno voluto in squadra facendolo partecipare attivamente, pur sapendo che potevano andare incontro a sconfitte sul campo. Questo mi fa comunque ben sperare che in questo brutto mondo c'è ancora del terreno fertile per far crescere delle nuove piante.
Il mio umore, nei 5 minuti di lettura, ha subito veri sbalzi, dalla rabbia per l'ignoranza della gente, alla gioia per i risultati che Ricky sta ottenendo a scuola, ma la cosa che mi ha commosso maggiormente l'hai scritta in un secondo post quando hai affermato che gli amici lo hanno voluto in squadra facendolo partecipare attivamente, pur sapendo che potevano andare incontro a sconfitte sul campo. Questo mi fa comunque ben sperare che in questo brutto mondo c'è ancora del terreno fertile per far crescere delle nuove piante.
Emanuele