11/06/2012Lunedi'
Re: 11/06/2012Lunedi'
Buongiorno Piazza,
purtoppo le previsioni meteo avevano ragione. Ieri è arrivata pure la grandine, nessun danno però domenica rovinata... ed era una domenica importante!
Oggi nuvoloso, qualche goccia di pioggia, temperatura gradevole, ma tendente quasi al freddo.
Saluti a tutti.
Luca
purtoppo le previsioni meteo avevano ragione. Ieri è arrivata pure la grandine, nessun danno però domenica rovinata... ed era una domenica importante!
Oggi nuvoloso, qualche goccia di pioggia, temperatura gradevole, ma tendente quasi al freddo.
Saluti a tutti.
Luca
Buongiorno a tutti, tempo incerto e gran caldo a queste latitudini. Fatta richiesta per i passaporti di Sabrina e Giada nella speranza di poter fare una settimana all'estero in agosto
Emanuele
-
Buon giorno a Firenze dopo una nottata di pioggia ne minaccia ancora, ma, a dir la verità, c'è pure un po' di sole....e fa pure calduccio...
Oggi s. Barnaba...auguri a tutti...
Rientro in Piazza dopo due giorni di assenza piena...come pieno è stato il w.e. (sabato preso da incombenze domestico-familiari con serata dedicata al "gran galà" della palestra della figlia; domenica con corsa, pranzo con grigliata dalla mamma e varie, sfruttato la partita in Tv dell'Italia per stare un po' in poltrona...tanto che ad un certo punto ho chiuso gli occhi... comunque prima delle 22 ero già a letto)...la settimana si presenta al pari.... piena di impegni con scadenze e trasferta domani mattina a Santa Croce sull'Arno....
Cercherò di rimettermi in pari con la lettura dei post nella pausa pranzo...
andrea firenze
Oggi s. Barnaba...auguri a tutti...
Rientro in Piazza dopo due giorni di assenza piena...come pieno è stato il w.e. (sabato preso da incombenze domestico-familiari con serata dedicata al "gran galà" della palestra della figlia; domenica con corsa, pranzo con grigliata dalla mamma e varie, sfruttato la partita in Tv dell'Italia per stare un po' in poltrona...tanto che ad un certo punto ho chiuso gli occhi... comunque prima delle 22 ero già a letto)...la settimana si presenta al pari.... piena di impegni con scadenze e trasferta domani mattina a Santa Croce sull'Arno....
Cercherò di rimettermi in pari con la lettura dei post nella pausa pranzo...
andrea firenze

Buongiorno e buon pranzo ragazzi!!!
Fabio.rm
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini
Buon pomeriggio piazza, umidiccio ma non piove, anche se i nuvoloni neri......
Ricevuto i conti imu:X
Ricevuto i conti imu:X
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buon giorno a tutti
Finalmente a Malinska
arrivati venerdi, oggi abbiamo attivato la chiavetta
Ho controllato la barca, tutto ok, pronta alla navigazione
Gianni
Finalmente a Malinska
arrivati venerdi, oggi abbiamo attivato la chiavetta
Ho controllato la barca, tutto ok, pronta alla navigazione
Gianni
Lunedì....e si sente....
Forza Italia!(tu)
Forza Italia!(tu)
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
-
Lunedì ..... Mi piace pensare a Gianni che ha la barca pronta per la navigazione. M ritorno subito all'IMU.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto