RaduRo 7-8 luglio - adesioni

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
paolobolz

Re: (tu) 2° RaduRo - la lista (tu)

Unread post by paolobolz »

e io che. .speravo di riveder la contessa Cicogna....
nicobir

Unread post by nicobir »

O ad una certa ora (e con tanta birra in corpo) che faceva l'occhietto da pesce lesso...
micio

Unread post by micio »

Due piu' due ( quattro ) gatti in fila per due ....

Non so ancora se anche il sabato o solo la domenica ma io c'è ( con tribu' )
nicobir

Unread post by nicobir »

micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Due piu' due ( quattro ) gatti in fila per due
> ....
>
> Non so ancora se anche il sabato o solo la
> domenica ma io c'è ( con tribu' )
Anche perchè se non ti presentavi.... Inserivo la targa della tua macchina in banca dati come veicolo da fermare e controllare...
asterix550

Unread post by asterix550 »

Scusate quando sarebbe questo raduno e dove per cortesia?
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
micio

Unread post by micio »

Rovigo 7 e 8 luglio
asterix550

peccato in questo periodo troppo lontano per me, ma non capita mai un raduno vicino alla liguria? caspita..................
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Più vicino di Filattiera in Lunigiana..... Ti aspetto a Settembre.
Io ci sono a Rovigo.
Saluti - Roberto
asterix550

a settembre ci sarò certamente per il mio lavoro è un mese morto per cui molto tempo libero mi dispiace non essere dei vostri a rovigo ma fino ad agosto ho tutti i clienti che vogliono partire con la macchina a posto per cui per fortuna lavoro anche il sabato e spesso la domenica ma per sett. dovrei essere libero se il lavoro gira come al solito anche se visto il periodo forse preferirei lavorare, oggi lavori e forse incassi domani non lo sai come sarà............................................................
Azzurro Bellini
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Cribbio :) !
Comincio con l'affacciarmi in questo post, più tardi ne lascio uno più completo con saluti, abbracci ed info.
In verità tenevo d'occhio la situazione raduni visto che negli ultimi due anni era questo il periodo buono per Sasso e noto un nuovo RaduRo. Voi non ne siete al corrente ma a quello precedente ci avevo provato a partecipare o meglio avevo già un impegno che forse mi permetteva di "allungare" la strada e raggiungerVi lungo il pomeriggio come da semi-accordi con Nico ed eventuale preavviso telefonico. In realtà per altri motivi ho dovuto disertare sia l'uno che l'altro. A questo purtroppo, allo stato attuale di calendario, devo dare forfait perchè mi trovo a San Benedetto del Tronto (stessa spiaggia stesso mare) che raggiungo nella giornata di sabato 7 e, per quanta buona volontà e voglia di incontrarVi, rifarmi a ritroso 400 Km + ritorno 400 Km il giorno dopo di averne fatti altri 700 non so se reggo. Mia moglie non verrebbe sicuramente e da solo..... vedremo.
L'altro di raduno, quello di Filattiera, lo dovrò disertare per gli stessi motivi dell'anno scorso ma per quello c'è tempo e si vedrà. Ributto lì l'ipotesi di un altro Radu?? (non so come chiamarlo) qui in Val di Non l'ultima domenica di luglio. L'anno scorso doveva essere un ritrovo di alcuni autoctoni con il palermitano d'eccellenza ed alla fine si sono aggregati una certa compagnia. A me farebbe piacere e sarei pronto per un'altra rimpatriata se qualcuno ci sta si può organizzare. Magari questa volta vediamo di trovare anche qualcosa da vedere in zona.
Per il momento mi fermo qui e ci sentiamo prestopresto.

cordiali saluti
Jack Fox

Return to “Phedra 's Piazza”