trovato connettore staccato dentro il vano motore dove va attaccato?
Re: trovato connettore staccato dentro il vano motore dove va attaccato?
salve si infatti sotto il filtro gasolio ho una specie di tappo, se e questo risolto il problema, ma per sicurezza aspetto che qualcuno mi mostri delle foto o mi dica di sicuro di cosa si tratta,grazie mille per la tua risposta
Ti confermo quanto scritto da Warner , ho controllato nel mio cofano e quel connettore va proprio sotto il filtro del gasolio (sensore presenza acqua )
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
grazie mille di tutto quindi impratica andava nel filtro originale lancia, giusto? ora sono più tranquillo.grazie a tutti per le vostre risposte (tu) 

Di nulla,piu' che nel filtro originale nel sensore originale,appunto quando si cambia il filtro va avvitato al posto di quel tappo bianco,evidentemente (come spesso succede)il tuo era guasto causando l'accensione ingiustificata della spia ed e' stato lasciato scollegato.
Cmq lo si reperisce facilmente,se vuoi te ne posso spedire uno,dovrei avercelo in officina da qualche parte.
Cmq lo si reperisce facilmente,se vuoi te ne posso spedire uno,dovrei avercelo in officina da qualche parte.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
A me proprio ieri si è accesa per un attimo la spia arancione (che poi ho controllato sul libretto manutenzione)......
[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
Ma nella 105 cv è presente?
Perchè nella mia non mi sembra di intravvedere neanche la spia. (Guardando il quadro strumenti in controluce)
Perchè nella mia non mi sembra di intravvedere neanche la spia. (Guardando il quadro strumenti in controluce)
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
non saprei dipende quanto mi viene a costare il tutto, nel caso lo lascerei così anche per evitare che quando c'è acqua nel filtro gasolio mi si accendi la spia
. cmq ti ringrazio molto sei stato gentilissimo.(tu)

-
A me è da sei anni che ogni tanto si accende e si spegne subito la spia acqua nel filtro gasolio....ma avuto comunque nessun problema
-
Si infatti la macchina funziona regolarmente.
[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
mivv87 Scritto:
-------------------------------------------------------
> non saprei dipende quanto mi viene a costare il
> tutto, nel caso lo lascerei così anche per
> evitare che quando c'è acqua nel filtro gasolio
> mi si accendi la spia
. cmq ti ringrazio molto
> sei stato gentilissimo.(tu)
Di nulla figurati,mi sfugge il costo del sensore nuovo(c'e' stato un periodo che tecnocar lo forniva con il filtro)se ti serve te lo mando al solo costo di spedizione,io cmq come bene han detto gli altri amici stufo di continue segnalazioni alla mia l'ho eliminato,mi viene piu' comodo spurgare il filtro con il tappo in plastica,se lo fai ogni 5000 km (come da libretto)sei sicuro di non avere condensa nel filtro.
-------------------------------------------------------
> non saprei dipende quanto mi viene a costare il
> tutto, nel caso lo lascerei così anche per
> evitare che quando c'è acqua nel filtro gasolio
> mi si accendi la spia

> sei stato gentilissimo.(tu)
Di nulla figurati,mi sfugge il costo del sensore nuovo(c'e' stato un periodo che tecnocar lo forniva con il filtro)se ti serve te lo mando al solo costo di spedizione,io cmq come bene han detto gli altri amici stufo di continue segnalazioni alla mia l'ho eliminato,mi viene piu' comodo spurgare il filtro con il tappo in plastica,se lo fai ogni 5000 km (come da libretto)sei sicuro di non avere condensa nel filtro.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]