Salve,
sapreste dirmi a quanti km vanno fatti i tagliandi alla mia Lancia Musa GPL? Per ora ho 5000km e mi han detto di fare un passo, giusto per una visione di controllo......dopo questo poi?
Soprattutto il prezzo dei tagliandi?
Grazie
Tagliandi Lancia Musa GPL
Re: Tagliandi Lancia Musa GPL
sarei interssato anche io a questo quesito!!!!
per maxarr come ti trovi con questo veicolo? quanta percorrenza fai con un pieno di GPL?
ciao ciao
per maxarr come ti trovi con questo veicolo? quanta percorrenza fai con un pieno di GPL?
ciao ciao
Acquistata a fine marzo 2012....in due mesi percorsi 5000km. La mia precedente auto era una Classe A del 2000, per allora una signora macchina, ed ad essere sincero la Musa dentro non è niente male anche se sarebbe stata bene una revisione con un interno della nuova Y.
Consumi? Beh, faccio praticamente solo autostrada e con 30 litri (23€ circa oggi), di inverno senza clima acceso arrivo quasi a 400km mentre in estate 300km (a volte 350km).
La Musa a GPL ha una sola enorme, gigante pecca.....NON CAMMINA VELOCE.....è lentissima! In salita la devi spingere! Penso che sia un compromesso per consumi più bassi e tenendo conto che i motori GPL sono più delicati, meglio evitare turbine e maree di valvole (come la Meriva).
Dai, aspettiamo info sui tagliandi
Consumi? Beh, faccio praticamente solo autostrada e con 30 litri (23€ circa oggi), di inverno senza clima acceso arrivo quasi a 400km mentre in estate 300km (a volte 350km).
La Musa a GPL ha una sola enorme, gigante pecca.....NON CAMMINA VELOCE.....è lentissima! In salita la devi spingere! Penso che sia un compromesso per consumi più bassi e tenendo conto che i motori GPL sono più delicati, meglio evitare turbine e maree di valvole (come la Meriva).
Dai, aspettiamo info sui tagliandi
io sono a 56mila km in tre anni e ho pagato il tagliando dei 20 mila 230 euro e dei 40 mila 287 euro.tra po ci sara quello dei 60mila con cambio pastiglie freno e forse la cinghia.