Ciao a tutti. Qualcuno di voi sà dirmi se i cd della Navteq della 166 posso essere usati nella lybra, visto che quelli dell' Alfa sono aggiornati e quelli della Lybra no? Entrambi usano un Siemens G3.
Grazie a tutti e buona navigazione
compatibilità cd nav
Re: compatibilità cd nav
si, li puoi usare, ma non così facilmente.
Ti dovresti creare un disco dove inserisci la cartografia della 166, e il resto del software della lybra.
In altre parole c'è una cartella denominata "DB" .
Questa è la cartella della cartografia.
Crei un disco inserendo queste cartelle:
Lybra:
CONFIG
GPS
IDIS
SW
VOICE
poi aggiungi il file CDROM.TOC
166:
DB
Unisci il tutto ed hai fatto un cd + aggiornato rispetto all'originale che non serve a niente.
Ciao
Ti dovresti creare un disco dove inserisci la cartografia della 166, e il resto del software della lybra.
In altre parole c'è una cartella denominata "DB" .
Questa è la cartella della cartografia.
Crei un disco inserendo queste cartelle:
Lybra:
CONFIG
GPS
IDIS
SW
VOICE
poi aggiungi il file CDROM.TOC
166:
DB
Unisci il tutto ed hai fatto un cd + aggiornato rispetto all'originale che non serve a niente.
Ciao
Re: compatibilità cd nav
Ragazzi,
io, su suggerimento del forumamico Willy ho messo il cd della Opel (NCDR_1100), funziona benissimo e le mappe sono aggiornatissime (2006/2007), basta solo inserire il CD, non viene fatto alcun aggiornamento del software.
Solo qualche difficoltà nel procurarlo (ma internet può essere provvidenziale!)
ciao
mauryc
io, su suggerimento del forumamico Willy ho messo il cd della Opel (NCDR_1100), funziona benissimo e le mappe sono aggiornatissime (2006/2007), basta solo inserire il CD, non viene fatto alcun aggiornamento del software.
Solo qualche difficoltà nel procurarlo (ma internet può essere provvidenziale!)
ciao
mauryc