Meccanici FULVIA
-
Re: Meccanici FULVIA
Io posso dare il mio contributo in Lombardia in quanto a meccanici bravi, simpatici e onesti:
Eraldo Mandarini a Milano (viale Corsica) Ex ufficiale Lancia, poi ex VW, grande appassionato di auto d'epoca.
Edoardo Lambri a Erba. Grandissima esperienza su molti tipi di storiche.
Entrambi straconsigliati.
Eraldo Mandarini a Milano (viale Corsica) Ex ufficiale Lancia, poi ex VW, grande appassionato di auto d'epoca.
Edoardo Lambri a Erba. Grandissima esperienza su molti tipi di storiche.
Entrambi straconsigliati.
Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
Ma allora sta mappa dei bravi meccanici Lancia Fulvia la vogliamo fare.Si sono ciao Maimone.
Io potrei far pubblicare sul sito dell'AIAC una mappa come questa, ma mi occorrono i riferimenti, regione per regione:
http://www.aiac.eu/bolloitalia.asp
Ciao.
dario
http://www.aiac.eu/bolloitalia.asp
Ciao.
dario
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Io posso consigliare alcuni meccanici e carrozzieri anche tappezzerie a Roma e nel Lazio,ciao maimone.
-
Ciao Luigi!
Leggo solo ora la tua triste avventura.
Grazie per averla scritta.
Servirà da monito.
Anch'io avevo contattato quell'officina e, per fortuna, non mi hanno calcolato!
Chissà, forse perchè gli avevo chiesto un preventivo scritto???
Due cose:
1) almeno il loro lavoro lo hanno fatto bene, come va il motore?
2) perchè non posti qualche foto del tuo fanalone?
Leggo solo ora la tua triste avventura.
Grazie per averla scritta.
Servirà da monito.
Anch'io avevo contattato quell'officina e, per fortuna, non mi hanno calcolato!
Chissà, forse perchè gli avevo chiesto un preventivo scritto???
Due cose:
1) almeno il loro lavoro lo hanno fatto bene, come va il motore?
2) perchè non posti qualche foto del tuo fanalone?
Io sono di Treviso , ho avuto diverse esperienze con officine varie e per un motivo o per l'altro ho sempre avuto problemi finche' non ho conosciuto
Ezio Campoli, esperto, capace ed onesto.
Quindi pur non essendo della mia zona, lui e' di Veroli FR, io dico Ezio Campoli
Nevio
Ezio Campoli, esperto, capace ed onesto.
Quindi pur non essendo della mia zona, lui e' di Veroli FR, io dico Ezio Campoli
Nevio
Io potrei modificare il mio primo post scrivendo i meccanici per ogni Regione.
Si sono d'accordissimo puo' essere utile a chi come me si sposta ed usa la fulvia giornalmente avere dei punti di riferimento di bravi Lancisti sul territorio come era nel 1970 la mappa officine autorizzate Lancia,dunque io comincerei con Ezio Feliciani a Roma sede Via Val Camonica19 zona batteria nomentana, come specializzato per l'Aurelia e Fulvia Sig. Sciullo sulla strada che da Nepi va a Ronciglione facile da trovare prima traversa a dex dopo incrocio che va a Nepi Ronciglione, venendo da Roma, per tappezzeria e materiali accessori ditta M,ara su via Leonardo da Vinci a Roma zona San Paolo,per restauro sedili sig Gatto a Testaccio, per le provincie mi informo e vi faro' sapere ciao dario da maimone.
-
la meccanica del il mio fanalone gr 4 da velocità è stata restaurata dall'officina Clerici Gilberto e Stefano a Villa Guardia (CO). Oltre quarantanni di esperienza sulle lancia....e poi come biglietto da visita basta andare a vedere le auto che passano nella loro officina che sembra sempre un museo. Competenza, passione ed onestà.
Guardate un paio di foto
lucio
Guardate un paio di foto
lucio
- Allegati
-
- copia di 160220121577.jpg (61.51 KiB) Visto 620 volte
-
- copia di 290620102301.jpg (95.92 KiB) Visto 620 volte