Per Luciano
Per Luciano
Ciao Cuginetto, come stai?....sono tornata alla vita normale, mi mancano le montagne e l'aria fresca.
Re: Per Luciano
Ciao Milena , domani vado a trovarlo.
Gli porterò i tuoi saluti (tu)
Gli porterò i tuoi saluti (tu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ciao cuginetta bella, va un po maluccio, dolori insistenti, però resisto, grazie agli antidolorifici e sopratutto al Signore, che sempre mi è vicino.
Qui il tempo è un po troppo variabile, pioggia e sole, almeno non è freddo, non che ci siano tanti gradi, si arriva a 12/13, solamente l'umidità da fastidio.
Salutami il figlio Davide.
Qui il tempo è un po troppo variabile, pioggia e sole, almeno non è freddo, non che ci siano tanti gradi, si arriva a 12/13, solamente l'umidità da fastidio.
Salutami il figlio Davide.
Accidenti avrei dovuto esserci anche io questo week-end,solo che a causa di alcuni problemi uniti ad una forte costipazione mi costringono a rimandare,passate un bel week-end anche per me,Italo immagino che ci fornira' un bel reportage.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Uffa. Mi piacerebbe molto conoscere di persona il nostro Luciano 
Italo abbraccialo anche da parte mia

Italo abbraccialo anche da parte mia
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Cuginetto caro, stento un po a capirci su questo forum, ti auguro ogni bene. Il Signore e' vicino a te e spero che ti protegga. Oggi e' una giornata no, il tempo non promette molto, anche se fa caldo. Ti mando un bacio grande, anche a Pia. Smackkkkkkkkkkkkkkk
-
Milena Scritto:
-------------------------------------------------------
> Cuginetto caro, stento un po a capirci su questo
> forum, ti auguro ogni bene. Il Signore e' vicino a
> te e spero che ti protegga. Oggi e' una giornata
> no, il tempo non promette molto, anche se fa
> caldo. Ti mando un bacio grande, anche a Pia.
> Smackkkkkkkkkkkkkkk
Bacio anche a te da me e Pia, ieri cera un bel sole e anche caldo, oggi invece minaccia pioggia e fa freddo, si fa fuoco in cucina.
Se hai problemi con il sito basta chiedere e ti verrà spiegato, vedrai quanti saranno a darti una mano
-------------------------------------------------------
> Cuginetto caro, stento un po a capirci su questo
> forum, ti auguro ogni bene. Il Signore e' vicino a
> te e spero che ti protegga. Oggi e' una giornata
> no, il tempo non promette molto, anche se fa
> caldo. Ti mando un bacio grande, anche a Pia.
> Smackkkkkkkkkkkkkkk
Bacio anche a te da me e Pia, ieri cera un bel sole e anche caldo, oggi invece minaccia pioggia e fa freddo, si fa fuoco in cucina.
Se hai problemi con il sito basta chiedere e ti verrà spiegato, vedrai quanti saranno a darti una mano

Ciao Milena.
Chiedi al cuginone di cosa mi occupo e se avessi bisogno basta chiedere in pvt.
Un saluti a tutti
Chiedi al cuginone di cosa mi occupo e se avessi bisogno basta chiedere in pvt.
Un saluti a tutti
Chiedo a te. Di cosa ti occupi? Ciao
-
Milena, guarda in alto sulla destra, dove ce scritto "messaggi privati", clicca li.