DATEMI CONFORTO PER IL TERREMOTO

Mercatino
Gallery
Senobarnard

Re: DATEMI CONFORTO PER IL TERREMOTO

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Forza Antonio, ti siamo vicini.
Speriamo sia finita e che si possa tornare presto ad una quasi normalità.
Un abbraccio
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
LuiLybra

Messaggio da leggere da LuiLybra »

Forza Antonio non mollare, vedrai che tutto si sistemerà. Purtroppo viviamo in un territorio, l'Italia, geologicamente molto attivo perchè molto giovane e quindi soggetto ai grandi rischi geologici (terremoti, frane, alluvioni ecc.). Io vivo in Calabria, una delle zone a più alto rischio sismico d'Italia e quando ci penso non ti nascondo che ho una gran paura per la mia famiglia e per tutta la comunità. Posso solo dirti una cosa: i terremoti, così come i vulcani (che hanno contribuito alla costituzione dell'atmosfera e alla formazione dell'acqua) sono fenomeni naturali che fanno parte della dinamica del nostro pianeta e se non ci fossero sicuramente la vita sulla Terra non avrebbe mai avuto origine. Tutto segue un perfetto equilibrio. Quindi, se siamo qui a parlarne è grazie alla dinamicità del nostro pianeta. In questo momento, lo so, tutto ciò è per gli emiliani una magra consolazione ma purtroppo sono eventi coi quali bisogna conviverci!!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Coraggio, siete stati colpiti duramente, siamo con tutti voi, non siete soli, purtroppo, come gia detto, non possiamo fare molto, ma pregare quello si, coraggio Antonio, coraggio Emiliani.
lybrissimo

Messaggio da leggere da lybrissimo »

Forza Antonio! Sei un grande!
Il solo fatto di aver accompagnato la famiglia in un luogo "Tranquillo" e di essere tornato a lavoro in Emilia ti rende un Grande.
Coraggio piano piano tutto tornerà alla normalità!
(Spero con tutto il cuore che non facciate la fine nostra dell'Irpina)
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
oliver58

Messaggio da leggere da oliver58 »

Ciao Antonio, vi siamo vicini in questo terribile momento.

oliver58
blackros

Messaggio da leggere da blackros »

Non mollare, noi tutti Vi siamo vicini!
Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001
meganico

Messaggio da leggere da meganico »

stringi i pugni , e sopratutto stai sempre attento ad ogni piccolo avvertimento tellurico, può essere determinante.

Ti sono vicino, anche kilometricamente parlando (quando senti tu, sento pure io anche se molto meno) .

Sii forte.
==================================================================
==================================================================

[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
antonio73

Messaggio da leggere da antonio73 »

Grazie a tutti per le parole di conforto garzie di vero cuore
lybralberto

Messaggio da leggere da lybralberto »

ciao antonio.
Io abito a circa 10 km da Cavezzo...ti posso capire meglio di chiunque altro. Io tengo sott'occhio il sito ingv per monitorare un po l'andamento del sisma.
In un qualche modo mi rassicura un po essere informato in maniera dettagliata sugli eventi della giornata. Comunque è vero che qui siamo tutti un po
stralunati: si dorme pochissimo, si è nervosi, si respira un'aria pesante ovunque si va. Poi basta fare 50-100 km e sembra di essere in un altro mondo..il week-end lo passiamo a piacenza dai miei genitori e qui qualcuno manco sa che ci sono stati dei terremoti...
[center][img]http://img859.imageshack.us/img859/6294/1004633d.th.jpg[/img]
[center]-Lybra 1.6 16v SW, Elisa-
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Non posso che dire CORAGGIO, siamo con tutti voi e con questa parte della nostra meravigliosa Italia.
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Rispondi

Torna a “Lybra”