Buongiorno Luciano !! (9)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Max

Re: Buongiorno Luciano !! (9)

Unread post by Max »

Ciao Luciano , Buon pomeriggio

E' da un bel po che non mi faccio sentire , e dallo stesso tempo che non leggo notizie ....... generalmente no "sto alla finestra" se non scrivo nn leggo .

Per cui mi sono fatto un quadro rileggendovi

Qualche notizia da Bologna (un saluto a Italo che leggo sia di passaggio da queste parti) : 32 gradi umidi , la mitica stufa-bomba tace in attesa del prossimo inverno . Per fortuna abito in una zona ventilata pertanto soffro raramente il caldo pur sopportandolo poco in senso generale

E' un periodo particolare con quello che ad una quarantina di km da qui sta accadendo ........ ho amici e parenti in quella zona e siamo spesso in contatto , spero si risolva presto , e spero di essere parte di quanti hanno contribuito a risolvere (denaro a parte )

Resta immobile e scaccia i dolori. La claustrofobia da bara è uno dei motivi per i quali mi madre da quando aveva 35 anni (ed io ero sensibilmente più piccolo) mi diceva : in ogni caso crematemi ! :-)

A presto

Max
D'Apro (io)
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Stessa teoria di mia madre, nota claustrofobica. Ciao a tutti, spero che siate a cena insieme.
Roberto
Saluti - Roberto
sincal

Unread post by sincal »

Ciao Luciano........letto e compreso (tu)
Una buona notte
Sincal
Image
sincal

Unread post by sincal »

Ciao Luciano............letto e compreso (tu)
Una buona notte.........uuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhh:D
Sincal
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon dì Luciano, ieri abbiamo passato un bel pomeriggio/sera tutti assieme

Image

però poi sicuramente eri stanco, spero tu ti sia riposato e i dolori non ti tormentino più del solito
ciao e a presto

Cek
Image
nicobir

Unread post by nicobir »

Ciao Luciano!!
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, Italo è appena partito, mentre Cek ieri sera, abbiamo passato un bel pomeriggio e una bellissima serata, un giro a Danta, niente di piu, il tempo era scarso e anche nuvoloso, hanno visto ben poco del panorama, anche oggi nuvoloso, poi ci penseranno Italo e Cek a dare dettagli maggiori con qualche foto, tutti e due atrezzati.
Come salute....niente di meglio, ma nemmeno peggiorato, solo lo stare in piedi peggiora la cosa, un'altra situazione per cui adattarmi, e non sarà l'ultima.

Un po stanco Francesco, solo perche sono abituato (da un bel po di tempo ormai) ad andare a letto non dopo le 21, anche se non dormo, leggo, però sono disteso, l'unica posizione ideale, per il resto, disturbi "normali"...

Grazie Carlo.

Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Devo dire, caro Luciano, che stai meglio in foto odierna rispetto al pallore della foto che hai nella firma, la compagnia ti fà rifiorire.
Ciao.
Roberto
Saluti - Roberto
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Devo dire, caro Luciano, che stai meglio in foto
> odierna rispetto al pallore della foto che hai
> nella firma, la compagnia ti fà rifiorire.
> Ciao.
> Roberto

Tutti trucchi di Cek, sarebbe capace di truccare anche un morto, per farlo vedere vivo....X(X(.

In realtà Roberto, basta che stia un paio d'ore al sole e, mi scurisco subito, cosa che da fastidio alla mia dolce meta, che ci mette un bel po di piu per abbronzarsi.
Poi un'altra cosa, che mai avrei pensato, ho sempre avuto capelli castano, durante la chemio, mi son caduti tutti, peli compresi, sono ricresciuti, molto ribelli, ma sopratutto neri e morbidi come un peluche.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buona notte Luciano !!!
Sono appena rientrato a casa dopo la sosta a Majano da Cek.
Viaggio andato benissimo , ho preso solo un pò di pioggia stamani mentre arrivavo a Majano , poi più niente.
Ora me ne vado a nanna , la Lybra e comoda ma 1200 Km in 48 ore son comunque tanti , ho proprio voglia di una bella dormita.
Ciao e grazie per l'ospitalità !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”