Ciao Capo
ti disturbo per un problema che ho gia' postato ieri sul fatto che il navigatore della mia Thesis non parla mentre tutte le altre funzioni vanno benissimo.
Pietroth mi ha gia' suggerito una souzione che pero' non da' esito
Quando si abbassa il volume radio per dare spazio al messaggio di cambio direzione anche se alzo con la manopola destra/sinistra/tasti volante il volume questo tace.
Il problema si presentava gia' con le mappe ed il vrcchio aggiornamento (2004) ma continua anche ora che ho acquistato le mappe software originali da Navqtec.
Il vecchio proprietario (che pero' abita in Toscana) mi dce telefonicamente che non solo parlava ma che riusciva a scegliere fra due voci sul menu' (che io non trovo neppure girandolo tutto)
Per il resto come dico tutto il gruppo cd/cassetta/telefono etc.vanno come orologi.
Un particolare firse ti puo' aiutare: dopo che ho registrato un messaggio vocale premendo il play non parla.
Saranno situazioni coincidenti?
Per chi,come te,ha smontato e rimontato Thesis dal primo all'ultimo bullone sara' uno scherzo.
Nel frattempo ti ringrazio e ti saluto cordialmente
Corrado X(
capo 10 mi dai una mano?
Re: capo 10 mi dai una mano?
Come ti ha gia detto Pietro, prova ad alzare il volume dopo aver schiacciato il tasto rpt, puoi usare anche la manopola senza usare i tasti sul volante, devi però ruotarla con decisione, nel senso di non accontentarti di un giro, non ci sono due voci nel navigatore Thesis, per il volume della registrazione vocale c'è una opzione nel setup connect
-
Il mio mi dice cd sconosciuto in inglese e ho cambiato la batteria quando ho acquistato l'auto e quindi nn so se funzionava prima
Grazie
Max
Email:info@91023.it
Grazie
Max
Email:info@91023.it
Vi ho lasciato il mio numero di cellulare in mp ,quindi ..... Quando volete tranne domani sera c'è la NAZIONALE !!!! hahaha forza ITALIA .....
-
ho sostituito due navigatori alla mia lancia thesis ed entrambi non mi leggono il cd...o meglio non lo riconoscono