Lettore G3

Mercatino
Gallery
amos54

Lettore G3

Messaggio da leggere da amos54 »

Alla fine l'ho fatto: su ebay seguivo un lettore usato Siemens anche in vers. G3, acquisito da un buon venditore, stamane mi è arrivato con il suo codice di sblocco; non avevo mai smanettato nella zona dei lettori CD della sw, un po di pazienza per smontazre il cestello porta lettori, staccare il connettore del GPS, l'ottimo conn. che va all'ICS, le scoccianti 8 viti di blocco e sostituito. Mi sembravo un ragazzino davanti al suo primo trenino elettrico (ahh,un'altra mia grande passione, modelli e veri), quando mi è apparsa la fatidica scritta sullo schermo "LANA626" sinonimo di G3 ho tirato un sospiro di sollievo. Per ora ho reistalllato il cd 2003 (ultimo utile per la vers. G2) con calma metteremo il 2005/2006. Il lettore è costato 260 sghei , ma appunto pagato il 28, oggi montato. Sono soddisfatto, vi volevo far partecipi della mia contentezza, amico Amos.
KLA->

Re: Lettore G3

Messaggio da leggere da KLA-> »

E bravo amos!

Anche tu appassionato di Ferrovia eh? Come me e mio padre...

Ma non ho capito, hai messo nel g3 il cd per g2?
amos54

Ahia, 3 persone con passione, adunata sediziosa...Essendo il mio cd disponibile per il G2 solo l'ultima versione 2003 ho usato questo; praticamente il lettore G3 legge tutti i cd, diciamo ante e post 2000, mentre il "povero" G2 si ferma al 2003 e, come sembra da chi ha provato, manda il sistema il tilt se ti tenta di aggiornare con i cd successivi. Saluto con deviatoio inglese...
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Amos, io ho provato facendo cd "ibridi" (file di sistema g2 rinominati, mappe 2006): il mio g2 semplicemente da "errore cd"...

Inserendo un cd per g3 non so...
amos54

Installato cd 2006,masterizzato da originale come anche copia 2005; sembra solo un aggiorn. mappe, perchè i tempi di travaso sono praticamente quasi nulli; a parte qualche impuntatura iniziale(errore CD;cd alla rovescio ecc.) proceduto a pulizia lente, lettura perfetta, buona velocità di ricerca, vecchi G2 max 6 satelliti, con G3 arrivato a trovarne 9/10 (credo sia un 12 canali) con CD 2006trovati paesini o frazioncine sconosciute nelle precedenti versioni; ....insomma, nel complesso, globalmente soddisfatto ed incrociamo le dita----Saluti navigati, Amos.
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
si, credo che g3 gestisca fino a 12 satelliti, una volta l'ho visto il "12" sul display
.... in genere guido e guardo la strada, certe info le vedo solo da fermo :-)
Rispondi

Torna a “Lybra”