La Lybra sta male!!!!
Re: La Lybra sta male!!!!
a me è capitata la stessa cosa è il regolatore di giri "si spegne poi dopo mezzora riparte poi si rispegnefa sempre cosi " sostituito il pezzo tutto ok ciao
..il buon fratello può aver ragione (tanto se non è così, la colpa è la sua...)-----questo Amos peggiora di giorno in giorno!!!
...ipotesi da non scartare, fabrizio, anche se a me ripartiva praticamente subito....
Katia
Katia
...no, no, Amos...la colpa eventualmente ve la dividete tu e il fratellone, visto che gli dai ragione! 
Così, per par condicio!
Katia

Così, per par condicio!

Katia
Si scrive in entrambi i modi.
Ma cambia il significato. Per il significato ti ha risposto Katia.
Ciao
Fabbru
Ma cambia il significato. Per il significato ti ha risposto Katia.
Ciao
Fabbru
Ragazzi.... era una battuta... come "appaio, apparo apparisco..." nel topic di fabbru...
Queste sono quelle cose che mi fanno apprezzare la semplicità dell'inglese... lingua dove non si sbaglia su ste cose....
Grazie per il supporto grammaticale, comunque...
Queste sono quelle cose che mi fanno apprezzare la semplicità dell'inglese... lingua dove non si sbaglia su ste cose....
Grazie per il supporto grammaticale, comunque...
Ma noooooo è solo che ormai della Lybra s'è detto di tutto e di più, quindi cerchiamo di rispondere a qualunque domanda troviamo sul forum, anche perchè siamo una community "affiatata"!.... 
Pensateci, un pò è così...

Pensateci, un pò è così...
Scusaaaaaaaa, Kla!
...ecco...vedi che succede ad essere strurusi??? Che a volte ti si prende in parola! Mi sembrava strano...!
Katia.
Katia.