Vorrei nuova Y - dubbi

paolo_milano

Vorrei nuova Y - dubbi

Messaggio da leggere da paolo_milano »

Ciao a tutti, vorrei sostituire la mia Musa con una nuova Y (configurazione Platino)

Ho un paio di dubbi:
- il navigatore proposto è un normale TomTom con una ventosa o è integrato in qualche modo nel cruscotto?
- l'interfaccia USB permette di collegare qualsiasi lettore, compreso iPhone/iPod o per questi è necessaria un'interfaccia a parte?

Grazie anticipatamente per le risposte.
FABIO_RM

Re: Vorrei nuova Y - dubbi

Messaggio da leggere da FABIO_RM »

Il navigatore è un tomtom 2 modello go live 1000 personalizzato per il gruppo FIAT, va collegato tramite supporto ad hoc sulla presa posta sul lato montante SX da dove prende anche l'alimentazione.

Ovviamente la predisposizione della presa, la devi richiedere quando ordini la vettura.

Per quanto riguarda la presa USB, io ci ho collegato chiavette e svariati lettori mp3 senza alcun problema, iPhone/iPod non li ho mai collegati.
Fabio
giugi78

Re: Vorrei nuova Y - dubbi

Messaggio da leggere da giugi78 »

Ciao Paolo,
ti confermo piena compatibilità anche con iPhone a iPod come vedi dall'allegato che è la pag. 28 della brochure scaricabile qui: http://www.lancia.it/it/cmsit/documents ... eaflet.pdf
Per me la nuova Ypsilon è una macchina Elegante, originale, pratica e ben fatta...ti consiglio vivamente l'acquisto!
facci sapere... ;)
Allegati
ypsilon.jpg
ypsilon.jpg (70.19 KiB) Visto 578 volte
Rispondi

Torna a “Ypsilon 5p "2011"”